quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 09/02/2011 12:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria, io sto bene grazie...purtroppo vedo che sei nella confusione...e questo non è bene...ma tranquilla non proccuparti, per quello che mi sembra di capire forse non è grave...la parete in questione è in alluminio ed un carrozziere di media bravura lo può sistemare (fermo restando che come mi dici tu sia solo bollato) per la scaletta non ho idea della entità del danno e sinceramente non sò nemmeno a quanto potrebbe risalire il prezzo della stessa...ma credo che coem tutte le cose eventualemtne si possa riparare. Ti consiglio in effettei di postare qualche foto...procedi in questo modo: Innanzitutto usa un sito tipo imageshack.com per caricare la foto online (meglio se in formato 640x480)...una volta caricata la foto se fai bene attenzione ti proporrà il direct link o link diretto...a quel punto selezioni tutto e fai copia. Adesso andiamo alla fase successiva, quando scrivi il messaggio, clicca sull'iconetta gialla con la montagna ed il sole...ti si apriranno 2 scritte img inserite tra parentesi quadre...bene clicca tra le 2 seri di parentesi e fai incolla...praticamente incollerà la foto che avevi precedentemente copiato da imageshack...quindi per essere più chiaro devi cliccare tra la prima serie [...] e [/...] devi copiare al posto della e per intenderci...spero di essere stato chiaro, capisco che la prima volta potrebbe sembrare complicato ma provaci e se hai problemi...siamo quì[;)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 09/02/2011 12:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>faith mi dispiace dell'accaduto. su dai son cose che possono succedere il camper si ripara se ti serve aiuto chiedi consiglio che siamo disponibili ad aiutarti roby
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 09/02/2011 12:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao maria mi dispiace molto certo che ne hai di sfiga pero non ti preoccupare tutto si risolve e che tuo marito era molto arrabbiato xche non gli va bene una e x cui ti ha detto questo quando si e irritati si dice tante di quelle cose che non si pensano x cui come sempre abbi pazienza e piano piano si aggiustera anche mio marito voleva venderlo poi ho detto teniamo duro e cerchiamo di andare avanti e cosi stiamo facendo dai forza aspettiamo tue notizie intanto vi auguro a tutti buon pomeriggio porto i bimbi in giardino a stasera bamby73
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 09/02/2011 15:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai ragione...ho provveduto[:I]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/02/2011 11:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come sta Andrea??[:(][:(]...dai che appena vede la sua valutazione...[:)][:)][:)][:)]si riprende subito! un bacione a tutti!![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/02/2011 12:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè nn dovremmo andare?? daiiiiii [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/02/2011 12:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in bocca al lupo anche a voi per la valutazione! dai che il primo passo è stato superato...sta per arrivare la primavera donne![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 09/02/2011 12:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maria mi dispiace...[:(] ma sono sicura che tutto si risolverà presto...per il resto valutate bene insieme...spero tanto che alla fine tu riesca a convincerlo....ti sono vicina...[:)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 09/02/2011 18:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera maria i mei figli avevano il pannolino fino all eta di 2 anni poi hanno sempre chiesto di andare in bagno anche di notte pero X CUI non abbiamo x fortuna bagnato il letto se volevi sapere questo poi le altre vippare non so buona serata a tutti/e e buona cena vippara bamby73
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 09/02/2011 18:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Maria... Arianna ha tolto il pannolino a 2 anni e mezzo...a parte il primo giorno..nei gg a venire difficilmente si è fatta la pipì addosso...fino a toglierlo poi quasi subito anche la notte...cioè dopo un mesetto circa... nn è mai capitato più di giorno...ma la notte quando è arrivata Chiara qualche volta mi ha bagnato il letto...era una forma di debolezza per la gelosia che aveva verso sua sorella...[:(][:(]..poi è passato...per fortuna...[:)] magari sta attraversando un periodo un pò così anche lei....quanti anni ha Sofia? vedi di parlarci...magari lo capisce...[:)] anche loro hanno i loro momenti no...penso che sia normale...[:)] su forza Maria...solidarietà di mamma...[:)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/02/2011 21:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto Bamby!! Angelinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:(] Notte a tutte voi...un abbraccio alle donne più vips di COL! a domani...[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 09/02/2011 22:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I] tenerissimo...vedo che anche i papà ci mettono l'anima...[:I]