quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 10/02/2011 12:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>torto quella sono io xche roby si lamentava che invece di star con lui ero sul col e su facebook[:D][:D][:D][:D] che stiro con i piedi scopo e scrivo sul pc bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/02/2011 12:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a grazia ci siamo spanzati dalle risate a me son venute anche le lacrime dal tanto ridere che ghrande che seiiiiiiiiiiiii qui hai superato anche il burlone batflà[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e come dice gimar e ugualeeeeeeeeeeeee[:0][:0][:0][:0] bionda sono tozza pure manca solo gli occhiasli[:D][:D][:D][:D][:D][:D] mitica laikettaaaaaaaaa e auguro anche buon pranzo vip a tutti/e bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/02/2011 12:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presidente mi spiace se le crolla il mito, meglio quello che qualcos'altro[:D], ma lei mette malizia in quello che ha detto, mentre io ho fatto una osservazione con richiesta di delucidazioni, certo a vedere la vignetta si vorrebbe capire la posizione, mico ho chiesto qual'è la posizione...[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 10/02/2011 12:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...sul discorso del crollo confermo che preferisco il mito a qualcos'altro[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/02/2011 12:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh non siete proprio uguali...tu la superi dato che nel frattempo che fai tutte queste cose ti tocca sopportare pure Roby[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/02/2011 12:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ecco giust'appunto ognuno di noi pensi al proprio crollo [:D][:D][:D] o se stà per crollare, [xx(]
ahahahahhh
roby quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/02/2011 12:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LA VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOGLIOid="size6">id="red">[:p]...ma dove l'hai scovata[:D]
notare la linea rossa di laiketta e la blu di gimar[:D][:D]
tanto per farci due risate
roby quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/02/2011 12:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahahhaha...nn lo dire a me Bamby...con la battuta di tuo marito...ahhahahah che m'ha fatto scattare la molla...e mi sono detta: ci sarà pure un immagine che caschi a pennello...ed eccola...ahahahahhahahhaha... è perfetta...ma nn tanto nella somiglianza...è il messaggio che trasmette che è perfetto...per tutte qs donne che sono tutto e di più! [:D][:D][:D][:D][:D]...anzi ne ho un altra che è perfetta per me..ora ve la posto...ihihiihihihiih p.s.Per Torto e mio marito....[}:)][}:)][}:)]...quella si regge su una scopa...ma che avete capito...[}:)][:D][:D][:D][:D][:D] Buon pranzoooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/02/2011 13:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mss lady's è per questo che chiedevo come potesse fare, messa in quel modo la scopa mica regge tanto, no?[:D][:D][:D], che bisogna fare per farsi capire...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/02/2011 13:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laiketta non posti altro che possa far crollare... diciamo dei miti, mi raccomando!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 10/02/2011 13:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> legata ad una cinghia....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] i particolari signori...i particolari....[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/02/2011 13:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto complimenti per la bici...particolare...quella sul tetto ci sta Gianchi?? [:D] Roby....ahahhahahah...diciamo che al centro commerciale facciamo proprio così...[:D][:D][:D]...a livello di tempo...ma poi alla fine però è lui che spende sempre più di me...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/02/2011 13:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bèh i particolari si notano, ma resta il dubbio sulle acrobazie domestiche, avere una moglie in questo stato....non farebbe crollere nemmeno il super-mito, a con questa sparata vi saluto e vi auguro una buona serata, a domani, ciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 10/02/2011 13:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/02/2011 13:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si va bè, ma lei laiketta è un pò meglio, quella lì me sembra na moglie all'ultimo respiro di vita, una che appare più di là che di quà, e che delitto ha commesso un marito per avere una simile moglie? ciao