quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/02/2011 15:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/02/2011 10:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Sì occhio, stai attento che già immagino Manu con il Tapiro in mano[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/02/2011 10:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]ahahahahha si infatti mi ha detto guarda che se non saluti ti becchi anche tu il tapiro ahahahahah[:D][:D][:D] roby
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2011 13:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno flavio manu stava già preparando il tapiro e vista l'ora e ha detto aspettiamo forse ha fatto la notte. buon pranzo a todos noi abbiamo mangiato pasta alla carbonara fatta da me[;)] mmm buonissima e poi ho fatto il tiramisù cha sarà per il pomeriggio doppio mmm roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/02/2011 13:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo per carbonara mmmmm[:p]e poi per il tiramisù[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] a roby di a bamby che il tapiro è solo ed eslusivamente di tassellone io anche se in ritardo saluto ambedue i sessi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/02/2011 13:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...Roby, non puoi farmi questo[:0][:0]