quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/02/2011 15:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cosa gimar questo
[:p][:p][:p][:p][:p]
roby quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/02/2011 15:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non postere queste cose per favore, con il monitor ci deve lavorare[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2011 15:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se no se lo magna...vero Fla?? e poi mi torna a casa quadrato...nn tondo! ahahhahahahhah[:D][8D][;)] p.s. mi sa che stasera le prendo...ahahhahahhahahhaha[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/02/2011 16:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no di pronto no....dai che insieme formiamo una grande squadra...voi pescate e noi prepariamo...:-)[:)][;)] vadoooooo a dopo...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/02/2011 15:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laiketta ciao[;)] scusa ma ho precisato che solo i Vips cucinano le Signore interessate guardano solo e usano macchinetta fotografica[;)] ma poverino ,già parte con la bocciatura al tuo insindacabile giudizio? ma dai... chiudi mezzo occhio [;)][:D][:)] laiketta hai detto:...e poi mi torna a casa quadrato...nn tondo! ahahhahahahhah sperando che il monitor sia un lcd , ma se è a tubo cadotico?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non scrivo oltre[^]... non vorrei che me lo ritrovo qui a roma con un bastone[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao e buon pomeriggggggggio [;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 11/02/2011 16:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si angela ma è diventata brava non assale più i dolce resiste roby
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2011 15:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece mi tocca contraddirti, oggi ci siamo mantenuti leggeri[^]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/02/2011 15:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si Roby...quello[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/02/2011 15:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:io l'ho fatto due settimane fa portandolo a cena dai ns amici...era da una vita che nn lo facevo...a noi piace tanto...vero tassellone? >> eh sì che mi piace[:(]
quote:agazzi ora scappo..vado dalle bimbe che sono dai miei...e poi aspetto Gianchi che mi deve portare a vedere la macchina...ahahahha..io già rido...perchè io boccio sempre tutto...ahahahhahahahha >> Infatti, come volevasi dimostrare me l'ha bocciata[xx(] Ti amo anche io[:I]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/02/2011 15:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io lo penso[:(!]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2011 16:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fortunatamente il monitor dell'ufficio è un LCD...c'è solo il problema che è un 22 pollici...quindi credo che il problema a digerirlo ci sia ugualmente[xx(]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 11/02/2011 16:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beeeeeello questo quadretto del "Pescatore Flavio"...lo userò per ricattarlo[^] Comunque grazie Angelina, rimani sempre la N° 1[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2011 18:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si comincia[:p]