quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/02/2011 16:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn l'hanno mandato oggi??[:(] ma lì che tempo c'è??
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 12/02/2011 16:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]..e tu nn farti sentire allora....[:D][8D] qui cielo grigio grigio...forse per qs mi sento così..a parte il mal di testa che nn mi da tregua...poco fa mi sono sentita male...[:(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 12/02/2011 16:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oh cavoli tutto ok ora? riguardati lascia i bimbi a gimar e riposati roby
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 12/02/2011 16:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao buona seraaaaa anch' io ho lo stesso problema ma da quando mi sono alzata da stamattina ora provero andarmi a fare un bagno rilassante se riesco ma francy mi ha gia chiesto se puo venire anche lei noooooooooooo[:(][^][:0][:0][:0][:0][:0] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 12/02/2011 17:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bamby...nn riesco a farlo calmare...anche io è da stamattina...uff...[xx(][:(] Roby..meno male che Gianchi è a casa oggi...veramente![:I] p.s. : va beh le sfoglie le compriamo ovvio...noi facciamo solo la crema...[;)][;)][;)][;)][;)] mi è venuta una voglia...[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 12/02/2011 19:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente no comprato , ma solo la millefoglie [;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 12/02/2011 17:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma guarda col bagno rilassante o quasi risolto il problema mal di testa ho ancora un pochino ma molto moto meno x cui se riesci provalo io ho lasciato i figli al paparozzo bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/02/2011 19:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma batflà era una scusa x poter entrare in una pasticceriaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:0][:0][:0][:0][:0][:(][:(][:(][:(][:(] bamby73
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 12/02/2011 19:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto Flavio...no comprato!![;)][;)] ma sudato![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dai Bamby...ce la metteremo tutta..vedrai![;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/02/2011 19:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Flavio...buona domenica anche a voi... oggi il mio maritozzo si è dato "al nulla facente"...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]ha staccato la spina...[:)][;)] però in compenso è stato molto con le bimbe..visto il mio malessere, che sembra andare un pò meglio adesso...anche io ho fatto una bella doccia...mi sono rilassata un pò...[:)][;)] buona serata a tutti...e buona domenica!
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 12/02/2011 21:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][;)] bamby73