quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/02/2011 10:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno!! ma come con le galline?[}:)][}:)][}:)]..ah bene...hai molta considerazione di me...vedo [}:)][}:)][:D][:D][:D][:)][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/02/2011 11:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow!!bellissimo Flà! conto su di te![;)][;)] p.s.: ma nn fare guai ad Angelina...però...altrimenti ti boccio!e se lo dico io che ti difendo sempre!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Angelaaaaaaaaa..nn essere giù...dai...ma come tiri su il morale a me...forza![:)][;)] bamby...ti auguro una pronta guarigione [:)][;)] Un abbraccio a tutte....
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/02/2011 14:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai... Laiketta, avevo già messo le mani sulla tastiera ma , non ho scritto , ho pensato sicuramente ci sarà altra occasione [;)], vedi è arrivata![:D] ora è Apone tassellone[;)][;)][:D][:D][:D][:D] ciaoooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/02/2011 14:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbravi Graziana e Giancarlo! Bellissime foto. Un saluto a tutte le vips del gruppo. Un salutone, massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/02/2011 15:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma quanto sei simpaticooooooooooo[:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/02/2011 14:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè ti sei arrabbiata...ho difeso tutta la categoria di coloro che vanno a letto con le galline (quindi te compresa) e ti arrabbi con me...con Flavio te la devi prendere...ma vedi un pò[:0]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/02/2011 16:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massi se dovessi...ire. nel reparto rosa è organizzata una gara alla miglior pastasfoglia , ma non comprata , ovviamente la sfoglia si, fatta sul posto.noi saremo i giuduci.. e voteremo.... dai un okkiata indietro per sapere...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/02/2011 16:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sono andato indietro e mannaggia quanto scrivete anche voi donnine. ...con l'aiuto di Flavietto![:D] Ebbravo Flavietto con queste idee tieni in allenamento le donne vips! Io parteciperei volentieri alla gara, in qualità di assaggiatore vero e non virtuale! ...ma al raduno ho paura resterà una presenza solo virtuale.[:(]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/02/2011 17:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 15/02/2011 17:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perdindirindina sono io[;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/02/2011 14:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forte questa laiketta buon pomeriggio a tutto il pollaio[:D] p.s chi fa il gallo cedrone[:D] roby
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/02/2011 12:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vero flavio oggi tra lavoro poi prendere tom fuori dalla squola e francy dal asilo poi a casa a fare le mele cotte per la febbricitante mezz'ora fà son riuscito a pranzare[:0] roby
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/02/2011 15:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo..tranquillo...arriverà...arriverà...ma nn l'Apone...qualcos'altro...vedrai![;)][;)][;)] cmq grazieee
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/02/2011 16:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/02/2011 16:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no..le galline le hai nominate tu...e dato che dormi con me...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]...dico..grazie per il complimento!![}:)][}:)][:D][:D][8D][:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. Ti aspetto...[:I]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/02/2011 18:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerco di dire solo la verità...[:)]