quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/02/2011 19:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ho mangiato...tiè[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/02/2011 11:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Picciotti, io lavoro mica sto a contare le mosche che mi passano davanti [^][:D] Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/02/2011 12:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda che di la ti ho gia fatto il bis tapiro ma non essendo roby non mi e venuta la foto aspetto che ritorni dal lavoro xcio che rimedi di la alle 10 hai dato il buon giorno signor president e qua appena ora eheheheheh cmq buon pranzo a tutti/e bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 17/02/2011 12:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bamby di la io ti ho già risposto[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/02/2011 12:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oooooooooooooooooohhhhhhhhhh io lavoroooooooooo aaaaaaaohhhhhhh ma non pettinavi le bambole?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/02/2011 12:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...bambole...ma cosa stai dicendo...non è che la hunziker ti ha dato al cervello e un pò anche al cervelletto[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/02/2011 12:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che te i "fioretti" intendo sacrifici e non piccoli fiori[:D][:D][:D]non sai dove stanno di casa , pure oggi movimenti forchette? ma daiiiiiiiiiiii, resistiiiiiiiiiiiiii non far vincere la fame tira fuori il carattere e vedrai che diminuisce la panza[:D][:D][:D] ciaooo scappo che è meglio[;)] io oggi movimenterò panini ciao e buon caffè al ritorno[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/02/2011 15:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ou batflà ma guarda che penso che incominci a rischiare tra un po gimar scoppia o si trattiene fino al raduno poi prende la lenza e l' amo e ti metterà al posto del verme[:D][:D][:D][:D][:D][:D] io non rischierei [:D][:D][^] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 17/02/2011 16:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>