quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/02/2011 15:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ou batflàààààààààààààà ahahahahah bella questa[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma io oggi ho approfittato x fare le pulizie e stirare e c' era pure mia madre a darmi una mano ero una settimana indietro roby ha già fatto troppo e non potevo chiedergli anche questo cmq sto bene ora sono sfebbrata e oggi ho fatto anche la mia prima uscita siamo andati sul lungomare di barcola bellissimo e zeppo di famiglie con bimbi e pelosi a quattrozampe e pure a due abbiamo visto increduli una famiglia che portavano a guinzaglio 3 coniglietti che cariniiiiiiiiiiiiiii[:I][:)][8D] ah batflà hai messo anche da noi le microspie? appena entrata è già chiami o sei telepaticoooooooooo ma mi pare un po troppo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] cmq ci ha fatto molto piacere sentirti e sempre una gioia x noi risaluta tutti a casa bamby73
roby quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 20/02/2011 20:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si a zonzo sighsigh povero mio portafoglio [:D][:(!] buona serata a tutte/i roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/02/2011 20:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e mi manca la borsetta[:D][:D][:D] buon fine di serata e x non beccarmi un altro tapiro buona notte a domaniiiiiiiiiii bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/02/2011 19:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che tu stia meglio[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/02/2011 09:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...evvai con l'ennesimo tapiro[xx(]