quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 22/02/2011 20:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bamby, ancora acciacchi...basta altrimenti Roby rischia l'esaurimento[:D]...scherzo...spero invece che ti passi presto, vieni quì in Sicilia e vedrai che non appena assaggi un pò di sole di Sicilia ti passa tutto[:)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 22/02/2011 22:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria mi fa piacere e comunque (stando a sentire i pediatri) il latte è un alimento importantissimo e fondamentale sopratutto per le bimbe...quindi "cafudda" (equivalente siciliano della frase "gli e ne ficcherò giù un tubbetto al giorno"[:)])
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 22/02/2011 20:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Bamby73, ben ritrovata. saluta a casa, ho mandato una mail a Roby, non sò se la ricevuta, fammi sapere.[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/02/2011 17:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] mitico, se ci riesci parto in tromba pure io....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/02/2011 22:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao gimar non e che ho ancora acciacchi son sempre gli stessi che abbiam dovuto mettere all' angolo x via delle 2 influenze prese e prima me ne libero dal raffreddore prima riusciamo ad andare avanti cmq quelle del sole in SICILIA TI QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALLLAAAAAAAAAAAAAAAAAA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE QUANDO POSSO VENIRE QUI ABBIAMO SOLE MA CON 0 GRADIIIIIIIIIII[xx(][:(][:(!][:0][B)] SALUTA LAIKETTA E BIMBE BAMBY73
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/02/2011 09:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO TORTO SPAGNOLITOS E BUON GIORNO PURE A TE guarda che l abbia ricevuta non so non ne abbiamo parlato anche xche ieri dopo mesi che non vedevo una mia amica ne ho approffittato x stare insieme a lei e oggi pomeriggio che lo vedo glielo chiedo epoi te lo dico io non vado nella posta altrui non e da mia abitudini buona giornata saluta tutta la family bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 23/02/2011 09:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao angelinaaaaaaaaaaaaaaaaa si purtroppo ne so qualcosa specialmente quando vai all' inps questo e uno di quelli e all' ispettorata di lavoro e un altro[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ah poi fammi sapere com e andata la o le verifiche di andrea e tue??[:D][:D][:D][:D][:D][:D] vedi noi mamme siamo ritornate a scuola ma chi l' avrebbe mai detto saluta i bimbi e il nostro batflà bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 23/02/2011 09:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok nessun problema, aspetto. grazie e ricambio i saluti.
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 23/02/2011 11:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao raf non ti preoccupare che la gente come noi cade ma poi magari con fatica si rialza e il tempo tampona le ferite xche ho provato su di me e non le cancella x niente solo le tampona[:)][8D][:I][;)] dai forza noi siamo forti bamby73