quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/02/2011 22:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon lavoro FLaviè[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/02/2011 00:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi che e come dico io Di notte a Quest ora 00.53 leoni E di giorno per tutto il giorno ghironi avoiaaa a piatte caffe'[:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 23/02/2011 23:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno amore si ti quoto pienamente sei una CAROGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/02/2011 22:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e buon giorno batflà allora la lista GIMAR 3 BATFLà 1 BAMBY73 1 QUI HA TRIESTE C' è UN SOLE BELLISSIMO CON BORA E -3 GRADI BRRRRR BRRRR BRRRR CHE FREDDO OGGI DA CASA NON MI MUOVO PROPRIO senno rischio ancora di beccarmi la 3 influenza e no neanche x idea bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/02/2011 13:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Entro solo per un salutino e per augurare buon parnzo a tutti! Ciaooo massi
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/02/2011 12:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto un buon giorno a tutti! Bamby ma sei una poetessa nata!![:0][:)][:)][:)][;)] complimenti per le parole...[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Angela se ne va un pezzo di storia...della ns storia insieme...è difficile spiegarlo...quella macchina ha visto crescere il ns amore...il matrimonio..le bimbe...[:(][:(][:(] eh va beh...passerà lo so... adesso (è quasi sicuro) prenderemo la multipla...cioè io scomparirò dentro quella macchina...infatti nn mi ci vedo molto (nonostante cmq il modello a me piace)...io mi vedo molto meglio nella mia 206...sportiva e scattante[8D][8D][8D][8D].. ma mi abituerò anche a questo...come sempre...[:)][;)] bellissimo il musical LA BELLA E LA BESTIA...ti farei volentieri compagnia[:I]...Ari l'adora[:I]...peccato che a Catania forse nn scenderanno...avevo dato un occhiata proprio l'altro giorno..[:(]