quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/02/2011 12:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>embè l' idea non e male QUI SIAMO VIVI X MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CI E CADUTA LA GRU DELLA CASA ATER CHE COSTRUISCONO DI FRONTE HANNO ROTTO 4 AUTI E ALTRI DANNI MA NON NOI CI E ANDATA BENE TANTO TANTO SPAVENTO AL MOMENTO PENSAVO CHE THOMY MI PRENDESSE IN GIRO E INVECE COSI OGGI SON PURE SENZA PRANZO[:(][xx(][B)] VABBE BAMBY73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 25/02/2011 20:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nooooo fermate staffellone eccomi buon pomeriggio [^]e già che ci sono buona serata[;)] Anzio voglio superarmi do anche la buona notte ma a voi io...[V]ne ho ancora per 4orette scarse nb staffelliiii non voglio raggiungere il President,per questa volta Chiudi un [;)] Ragazze e ragazzi sincera buona notte Batfla
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/02/2011 09:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao laiketta e buon giorno e gia avevo il cuore in gola e mi batteva a 1000 me la son vista bruttissima poi ho incominciato a ridere e scherzare ma alle 13.30 non riuscivo nemmeno parlare dalla paura so solo che son riuscita a salvare il mio amato maritozzo non so come ci sono riuscita ma lo fatto stava x girare x venire a casa x pranzo ssssssssssssssssss lo vista brutta. e dopo una nottata con francy che stava male x colpa degl' orecchi e i pompieri che stavano cercando di smontare la gru mezza rinco vi do il buon giorno a tutti/e e c' è li abbiamo ancora i pompieri ma bastaaaaaaaaaa[xx(][xx(][xx(] andro a fargli il c..... agl' operai[xx(][:(][B)][:0] ah batflà sei un ruffianoooooooooooooooooooooooooooo vedro che posso fare bamby73
Ciao Stefano