quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 26/02/2011 12:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaa diavolettaaaaaa ti faccio notare [:D][:D]che guido per fare questa foto .... ""guido mandami in privato l 'indirizzo che ho già pronto no scatolone de tachipirina ""[:D][:D][:D] [;)]sai che gioco orso[;)] ciao e ...complimenti per il panorama e la motoslitta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 26/02/2011 10:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> """ah batflà sei un ruffianoooooooooooooooooooooooooooo vedro che posso fare""" grazie mi hai salvato dal tapiro[;)] ciao bambyyyyy
mg-responsive" src="https://img138.imageshack.us/img138/7269/vule090700227.jpg"> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
roby quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 26/02/2011 12:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diavoletta, ocio che vengo giu fino a roma con la motoslitta [:D][:D][:D] Naturalmente in maniche corte!! Flavius, tranquillo, semo tutti giocherelloni! Ce mancherebbe artro!! Buona domenica ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/02/2011 18:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao orso che onore averti da queste parti e comunque non mi stupirei se lo faresti io solo vederti dalla foto mi vengono i brividi ma come fai??? e anche a te buona domenica bamby73
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/02/2011 20:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ahahah allora se e Cosi a lei le ne toccano 2[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/02/2011 21:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ou xche a me 2 anche tu eri a casa solo in giardino ma prima di andarci il buon giorno potevi darlo prrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrr[;)][:I] x cui e giusto cosi poi l' hanno preso anche angelina e laiketta ed ora x non beccarmi un altro tapiro vi do la buona notteeeeeeeeeeee bamby73