quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 25/02/2011 13:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/02/2011 11:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...peccato toppo tardi[xx(]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 28/02/2011 12:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi correggo..ha ricominciato a nevicare..
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/02/2011 11:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto buon pomeriggio...prima che mi becco un altro tapiro!![^][^][^] scusatemi..ma è un periodo pienissimo...tra l'altro oggi ho dovuto pure portarmi il lavoro a casa...perchè mercoledì ho chiesto un giorno per forza di cause maggiori...e devo chiudere della gare d'appalto urgenti...me le preparo da casa...[V][V][V][V]...che vitaccia ragazzi!![V][V][V] cmq penso però alla tanto attesa millefoglie maxi da preparare con Angelina e mi passa tutto!![:p][:p][:p][:p] Flavioooooo con questa emotion esprimi al meglio il tuo pensiero!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] noi donne cercheremo di nn deludere le vs aspettative... [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/02/2011 12:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo Orso!ma nn avevi freddo??[xx(]io sarei già ammalata...solo al guardarti mi è venuto mal di gola! si vede che sei forte tu...beh...in effetti..un ORSOLUPO![:)][;)] p.s.: maschietti nn vi ingelosite...[:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 26/02/2011 12:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto Angelina!! Forza Stefano...la millefoglie ti aspetta...[:)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 27/02/2011 18:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manu...[:D][:D][:D] tutti attapirati!! Tuo marito è forte eh! [:D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/02/2011 09:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn me lo dire Angela!! che tristezza...e che periodo![:(] povera piccola![:(]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/02/2011 16:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Manu... magari è solo stanchezza e stress...rilassati...un bel bagno e una bella tisana...[:)][:)] un abbraccio...
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/02/2011 20:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao laiketta ho trovato di meglio i massaggini di francesca sul collo e spalla mi hanno almeno x il momento fatto passare il mal di testa[;)][:0] pero non pensavo averlo provato prima[:)] x faith tu sei esente tapiro sei miracolata xche coi problemi che hai l' importante e che ci dai notizie sie belle che brutte saluta tutti e dai un bacione alle piccole ed ora vi do la buona notte e vado a guardarmi ncsi bamby73