quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/03/2011 10:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ou dopo dammeli non si sa mai che magari grazie a te diventiamo benestanti non dico ricchi xche e troppo ma benestanti si[:)][8D][:D][;)]magari me le mandi x via e-mail senno dopo vincono tutti e non vabbe[:D][:D][:D][:D][:D][:D] OOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH BRAVO PRESIDENT HAI PAURA DI STAFFELLONEROBERTONEEEEEEEEEEE EH ANCHE XCHE 5 TAPIRI.....DOPO CI TOCCA VERAMENTE MANDARTI UNO X POSTA[:D][:D][:D] AH ANGELINAAAAAAAAAAAAAAAAA E IL MIO BATFLà ?? DOV' è LAVORA? O E IN GIRO X COMMISSIONI? BO VADO A CONTINUARE A STIRARE [xx(][xx(][:(][:0] BAMBY73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/03/2011 12:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OH MA CHE BRAVO E TI CAPISCO infatti oggi ho lasciato l' auto a mio staffellone x andare al lavoro cosi num me ritorna congelato [:D][:D][:D][:D] pure lui[:D][:D][:D] ma non era il detto che dopo la candelora dell' inverno semo fora???mahhhhhhhhhhh dovranno cambiartlo mi sa[;)][8D] ah buon pransoooooooooooooooooooooooooo a tutti/e bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/03/2011 10:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Angela anche tu[:(]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/03/2011 14:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> davvero vorrei proprio provare mi piacerebbe " mucho[;)]"vai con l'asensoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/03/2011 16:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao batflà non ti conviene provare la bora a perfino alzato da terra vecchietti e caduti a terra spaccandosi le ossa e cmq e tutto il giorno che del president non si sa niente io penso che sia incasinato col lavoro ou di la raf scrive che in calabria ci sono 21 gradi ma quasi quasi partooooooooooooooooooooooooo son stufa di questo brrrrrrr brrrrrrr FFFFRRRRREEEEEEEDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BAMBY73