quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/03/2011 16:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/03/2011 11:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A te non ti saluto perchè ho delegato Angela di mandarti i miei saluti e con la crisi che c'è non vorrei sprecarne uno[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/03/2011 12:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 04/03/2011 13:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao faith mi dispiace immensamente mi e venuto da piangere ora non riesco neanche a parlare vorrei ma lo dico col cuore in mano poter stare li con voi x potervi riuscire a tirarvi un po su il morale posso immaginarmi che siete a pezzi anzi distrutti xche io a tempo addietro lo provato sulla mia pelle e quando ci vedremo se avro l'occasione ve la raccontero l' unica cosa che riesco a dirvi in questo momento e che state strettamente vicini voi 2 come genitori e cercata di non fare capire a sofia la cosa sara faticoso lo so ma e importante e poi speriamo invece che la situazione si ribalti e vada finire in meglio un abbraccio grandioso da tutti noi bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/03/2011 13:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...poi me lo mandi?
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 04/03/2011 13:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria, mi dispiace tanto sentire le tue parole...bisogna in effetti farsi coraggio, ma mi rendo conto che per me che vivo la cosa molto dall'esterno è facile parlare...mentre per voi genitori direttamente interessati è un mezzo dramma...comunque è verissimo quello che hai detto e cioè che i medici (e fanno bene per tua stessa ammissione) sono maestri nel mettere le mani avanti e il fatto che non la mettano in lista si potrebbe prendere come un piccolo segno positivo, magari in parte non reputano urgente o drammatico il caso di Emmina, certo il problema c'è e nessuno lo mette in dubbio, però magari sono convinti che per ora può riuscire ad andare avanti in modo che magari, quanto sarà più grandetta, si potrà parlare (in modo più sereno )...di eventuale trapianto. Noi come famiglia vi siamo vicini, purtroppo non possiamo fare niente, ma quantomeno con il cuore vi siamo molto vicini[:)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 04/03/2011 13:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao faith , non sono molto bravo con le parole , posso solo dirti di farVi coraggio , noi come famiglia vi siamo vicini un abbraccio virtuale flavio e angela
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/03/2011 16:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì credo sia come hai detto tu, penso che il discorso sia si tirare avanti il + possibile affinchè diventi + grande e ci sia lo spazio necessario a poter ospitare anche un cuore adulto, anche se poi ci sarebbe il problema della differenza di età dell'organo che comunque ha una durata, altra cosa che han ribadito ieri, ma che tenevo già in conto, solo che pensavo che lo spazio per un cuore di un giovane adulto ci fosse già, dato che il suo attualmente occupa quasi tutto il mediastino, ma sbagliavo.Amen, sarà come Dio vorrà, certo che spero che voglia quello che vorrei pure io...fino adesso quando ho davvero avuto bisogno l'aiuto c'è sempre stato e spero che continui così... Grazie Bamby! Roby, non dire così, la cardiologa che la segue è una brava professionista ed un ottima persona credo.I medici fanno il loro lavoro, ci sono quelli orribili, ma non sono tra quelli che seguono Emma per fortuna. Io ammiro molto i medici e gli infermieri e gli oss che lavorano coi bimbi, io non ce la farei,dovranno tirar sù dei muri enormi per non soffrire sempre per i loro piccoli pazienti. Io nella mia carriera ne ho seguita solo una di bimba piccola giunta già deceduta in pronto e non credo la dimenticherò mai, per fortuna gli altri bimbi di solito sono sbucciati , tagliati o han mangiato le pile e lì di solito con un clistere si risolve tutto.Gli altri li mandavamo su in pediatria e io, per fortuna, non sapevo cosa avessero o meno. Negli ospedali pediatrici e nelle pediatrie spesso sono dei grandi, poi per carità , ho avuto pessime esperienza pure io sia in una pediatria che in ostetricia, ma di questo non posso parlare, non qui.Non bisogna però avercela sempre con la sanità, ti assicuro che NOI, facciamo spesso l'impossibile con le risorse sempre + scarse che sono a nostra disposizione e spesso lo si fa solo per la "gloria", perchè patlano tanto di meritocrazia, ma in Italia non è mai esistita, non per gli statali, anzi di solito è proprio il contrario. Si parla di noi solo nel peggiore dei modi, ma poche volte si apprezza ciò che facciamo, poi non siamo tutti uguali e ci sono pessimi elementi, come in tutte le cose.Vado che Sofia mi reclama per disegnare
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/03/2011 16:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mandato , lo avevo anche messo qui , ma lo ho tolto magari più in la lo riposterò ciaooo aponetassellone
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 04/03/2011 16:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>faith scusa non volevo offendere i medici solo come hai scritto mi sembrava una mazzata roby