CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Le mogli dei camperisti ecovipari Laika 93-99

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
239 20 20455
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/03/2011 alle: 09:01:30
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/03/2011  16:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/03/2011 alle: 10:33:25
Si saleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[;)]
16
ecovipsdiavoletta
ecovipsdiavo...
03/06/2010 1816
Inserito il 04/03/2011 alle: 10:38:35
buona giornata da roma[:)]qui tutto nuvoloso[:(] mio president ben tornato[;)] forza ragazze oggi è venerdi ,va be ,io sono contenta perchè torna il mio soldatino ora vado a spolverare la vetrina a dopo ciao[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
16
ecovipsdiavoletta
ecovipsdiavo...
03/06/2010 1816
Inserito il 04/03/2011 alle: 10:39:37
saliamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 04/03/2011 alle: 11:44:13
noto con piacere che diavoletta in mia assenza scrive , ottimo roby , bamby allora? il tempo stringe[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/03/2011 alle: 12:36:14
Ciao Angela, quì tutto bene...finalmente la prossima settimana dovrei avere 3 giorni di ferie (non mi sembra vero)...salutami tutti a casa[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/03/2011 alle: 12:37:32
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/03/2011  11:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A te non ti saluto perchè ho delegato Angela di mandarti i miei saluti e con la crisi che c'è non vorrei sprecarne uno[^][:D]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 04/03/2011 alle: 12:54:36
[:D][:D][:D][:D]a tassellò buon pranzo [;)] oppure oggi salti?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/03/2011  12:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 04/03/2011 alle: 13:08:12
per gimar e laiketta ieri per pura curiosità mi sono stampato un paio di diari di bordo per l'olanda e me li sono portati al lavoro , ma su uno ho riso tutta la serata , l'ho fatto stefano toselli da morire dalle risate [:D] ci sono tre punti del diario che se ci ripenso ancora rido vabè buon proseguimento a voi e a tutteeeeeeeeee
16
faith79
faith79
10/04/2010 381
Inserito il 04/03/2011 alle: 13:27:28
Ciao ragazze, scusate l'assenza ma qua siamo in pieno sclero all'ennesima potenza. Ieri è andata maluccio,comunque devo ritornare per la fisioterapia respiratoria perchè Emma soffre anche di iperreattività bronchiale,una boiata in confronto al resto, ma peggiora le cose.In lista per ora non la mettono ancora ma le hanno aggiunto un altro diuretico. Se peggiora o continua a non crescere valuteranno l'inserimnento in lista, ma ce l'hanno venduta proprio come una cosa drammatica perchè dicono che alla sua età è molto difficle trovare un donatore e potrebbe non arrivare mai o aspettare anni e poi non è detto che supererebbe l'intervento, insomma vi lascio immaginare l'umore usciti da lì. Tutte cose che noi sapevamo in fondo, ma quando te le senti dire in un certo modo ti butti un po' giù.Poi loro sono sempre pessimisti perchè devono preparare noi genitori al peggio e in fondo fanno bene a fare così,solo che ti smontano un po'.D'altra parte le statistiche sono confortanti, la maggior parte va bene quindi le speranze rimangono, solo bisogna che incassiamo il colpo e rivalutiamo il da farsi. A questo punto le prospettive cambiano di nuovo e dobbiamo valutare il da farsi.Ora devo scappare,scusate. vi legho sempre, anche se a volte nn scrivo.Saluti alle super vips e famioglie!
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 04/03/2011 alle: 13:52:58
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 04/03/2011  13:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao faith mi dispiace immensamente mi e venuto da piangere ora non riesco neanche a parlare vorrei ma lo dico col cuore in mano poter stare li con voi x potervi riuscire a tirarvi un po su il morale posso immaginarmi che siete a pezzi anzi distrutti xche io a tempo addietro lo provato sulla mia pelle e quando ci vedremo se avro l'occasione ve la raccontero l' unica cosa che riesco a dirvi in questo momento e che state strettamente vicini voi 2 come genitori e cercata di non fare capire a sofia la cosa sara faticoso lo so ma e importante e poi speriamo invece che la situazione si ribalti e vada finire in meglio un abbraccio grandioso da tutti noi bamby73
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/03/2011 alle: 16:10:21
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/03/2011  13:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]...poi me lo mandi?
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 04/03/2011 alle: 16:12:38
buongiorno signore vips faith si che questi medici non hanno pietà sei già malconcia e loro ti buttano ancora più giù[xx(] per fortuna qui hai trovato dei super amici che se serve puoì chiamare e sfogarti il resto speriamo in dio roby
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/03/2011 alle: 16:17:07
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 04/03/2011  13:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maria, mi dispiace tanto sentire le tue parole...bisogna in effetti farsi coraggio, ma mi rendo conto che per me che vivo la cosa molto dall'esterno è facile parlare...mentre per voi genitori direttamente interessati è un mezzo dramma...comunque è verissimo quello che hai detto e cioè che i medici (e fanno bene per tua stessa ammissione) sono maestri nel mettere le mani avanti e il fatto che non la mettano in lista si potrebbe prendere come un piccolo segno positivo, magari in parte non reputano urgente o drammatico il caso di Emmina, certo il problema c'è e nessuno lo mette in dubbio, però magari sono convinti che per ora può riuscire ad andare avanti in modo che magari, quanto sarà più grandetta, si potrà parlare (in modo più sereno )...di eventuale trapianto. Noi come famiglia vi siamo vicini, purtroppo non possiamo fare niente, ma quantomeno con il cuore vi siamo molto vicini[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/03/2011 alle: 16:18:31
Auguro a tutti una buona serata[:)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 04/03/2011 alle: 16:30:46
> ciao faith , non sono molto bravo con le parole , posso solo dirti di farVi coraggio , noi come famiglia vi siamo vicini un abbraccio virtuale flavio e angela
16
faith79
faith79
10/04/2010 381
Inserito il 04/03/2011 alle: 16:56:52
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/03/2011  16:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì credo sia come hai detto tu, penso che il discorso sia si tirare avanti il + possibile affinchè diventi + grande e ci sia lo spazio necessario a poter ospitare anche un cuore adulto, anche se poi ci sarebbe il problema della differenza di età dell'organo che comunque ha una durata, altra cosa che han ribadito ieri, ma che tenevo già in conto, solo che pensavo che lo spazio per un cuore di un giovane adulto ci fosse già, dato che il suo attualmente occupa quasi tutto il mediastino, ma sbagliavo.Amen, sarà come Dio vorrà, certo che spero che voglia quello che vorrei pure io...fino adesso quando ho davvero avuto bisogno l'aiuto c'è sempre stato e spero che continui così... Grazie Bamby! Roby, non dire così, la cardiologa che la segue è una brava professionista ed un ottima persona credo.I medici fanno il loro lavoro, ci sono quelli orribili, ma non sono tra quelli che seguono Emma per fortuna. Io ammiro molto i medici e gli infermieri e gli oss che lavorano coi bimbi, io non ce la farei,dovranno tirar sù dei muri enormi per non soffrire sempre per i loro piccoli pazienti. Io nella mia carriera ne ho seguita solo una di bimba piccola giunta già deceduta in pronto e non credo la dimenticherò mai, per fortuna gli altri bimbi di solito sono sbucciati , tagliati o han mangiato le pile e lì di solito con un clistere si risolve tutto.Gli altri li mandavamo su in pediatria e io, per fortuna, non sapevo cosa avessero o meno. Negli ospedali pediatrici e nelle pediatrie spesso sono dei grandi, poi per carità , ho avuto pessime esperienza pure io sia in una pediatria che in ostetricia, ma di questo non posso parlare, non qui.Non bisogna però avercela sempre con la sanità, ti assicuro che NOI, facciamo spesso l'impossibile con le risorse sempre + scarse che sono a nostra disposizione e spesso lo si fa solo per la "gloria", perchè patlano tanto di meritocrazia, ma in Italia non è mai esistita, non per gli statali, anzi di solito è proprio il contrario. Si parla di noi solo nel peggiore dei modi, ma poche volte si apprezza ciò che facciamo, poi non siamo tutti uguali e ci sono pessimi elementi, come in tutte le cose.Vado che Sofia mi reclama per disegnare
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 04/03/2011 alle: 17:26:58
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/03/2011  16:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mandato , lo avevo anche messo qui , ma lo ho tolto magari più in la lo riposterò ciaooo aponetassellone
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 04/03/2011 alle: 17:28:58
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 04/03/2011  16:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>faith scusa non volevo offendere i medici solo come hai scritto mi sembrava una mazzata roby
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 04/03/2011 alle: 19:39:31
ciao ragassi sto facendo le frittelle alle mele e siccome thomy non gli basta mi ha chiesto se gli faccio icrostoli o chiacchere e io simpaticamente gli ho detto ma non sono mica laiketta[:D][:D][:D][:D][:D][:D] oh da sottolineare che non era un offesa anzi mi piacerebbe ma un cosa alla volta anche xche io e la cucina non siamo molto amicheeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Non si accende quadro generale Challenger.
Buongiorno, Mi era già capitato un'altra volta ma adesso è fisso il problema. Vado ad acce...
Lukas1
25 minuti fa
Meccanica
Pompa diesel guasta 2.5TDI e swap con 2.8JTD
Buongiorno. Ho un camper su base Ducato Maxi 2500TDI 115cv con pompa rotativa. Dopo aver...
Alex Limbeckk
Oggi alle 16:06
Accessori
Ultima frontiera ventoline frigo!
Ciao,Segnalo questa interessante modifica che ho visto in campeggio.Direi che è quasi poet...
camperdavide
Oggi alle 15:45
Meccanica
Manuale Officina Ducato 244 2.8 jtd
Buongiorno a tutti volevo chiedere se qualcuno è in possesso o sa dirmi dove trovare il ma...
Mattvw
Oggi alle 13:56
Cellula abitativa
Risiliconare cucina
Ciao a tutti. La cucina del.mio.camper ha il silicone molto rovinato, si sta staccando da...
rosco79
Oggi alle 12:26
Meccanica
Carica batteria servizi su Ford Transit 1991
Saluti a tutti ho comprato una batteria al piombo 115 w nuova mi sono accorto dopo l inst...
saxy
Oggi alle 08:55
Accessori
Problema con autoradio
Seconda uscita con temperature torride. Mi succede che, dopo un ora di viaggio, il vano ba...
motociclista12
Ieri alle: 18:39
Aree di sosta e campeggi
Prima vacanze in camper a ferragosto purtroppo
Buongiorno a tutti mio marito può, purtroppo prendere ferie solo durante la settimana di ...
Timeea
Ieri alle: 15:06
Marchi
Dethleffs o Etrusco, questo è il problema.
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum . Sono in procinto di acq...
Runnerfly
Ieri alle: 10:57
Cellula abitativa
Frigo RM 4361
Salve a tutti! Il mio frigo dometic ha un problema... A 220 volt raffredda bene, meno 19 n...
Alessio 83
Ieri alle: 05:30
Meccanica
Problemi di massa Fiat joint del 2005
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Ginuzzo
09/07/26 - 23:22
Cellula abitativa
Dometic RM76555L guarnizione porta rotta
In rete faccio fatica a trovare la guarnizione della porta frigo Dometic RM 7655L La mia è...
greenpeace
09/07/26 - 22:02
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link