quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 04/03/2011 13:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace tantissimo...non ho parole [V] Giordano
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/03/2011 17:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai assolutamente[8)] da chiedere scusa, semmai, io forse mi sono lasciata prendere un po'. Ho capito ciò che intendevi, ma mi sembrava giusto chiarire perchè non voglio si pensi che brave persone che in questo momento per me sono "fondamentali" siano travisate, e quindi mi sento di parlare bene di loro, e poi da lì mi è venuto uno sfogo generale forse inappropriato, chiedo scusa.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/03/2011 16:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille!Salutatemi Roma, è tanto che non ci passo...soprattutto il Pincio, Villa borghese, San Pietro e quelle belle chiese che ospitano i dipinti del Caravaggio...devo proprio passare a trovarvi...sento un po' di nostalgia...
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/03/2011 20:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma dai..sono in ripresa...[8D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 04/03/2011 20:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per le belle parole!Quanto al conoscerci, prima o poi..come ti ho detto noi adoriamo la tua zona e ha ottimi ospedali per cui puà essere meta di future vacanze. magari però in estate così Emma sta meglio,ora è di nuovo influenzata, e io ho un raffreddore da paura...però la neve è proprio bella, ieri ne è scesa di nuovo tanta peccato solo che per trerra è bagnato e non posa,dura poco da noi, ma solo poco + sù è tutto bianco...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 04/03/2011 13:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao maria, ho letto solo ora. Mi spiace moltissimo, state vicino alla vs bimba e dategli tutto l'amore che potete. Anche se difficile pensa il più possibile positivo che aiuta tanto. Vi auguro tutto il meglio per Emma. Ciao Massi
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 04/03/2011 13:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissima Faith, leggo solo ora il tuo intervento che riassume il momento particolare che state vivendo tu ed Emma, vi capisco grandemente e vi siamo vicini, sappiamo cosa vuol dire quando i medici ti mettono davanti alla cruda realtà, ma allo stesso tempo vogliamo incoraggiarti a guardare sempre avanti e in alto, trovare sempre quella forza necessaria per continuare quel difficoltoso cammino con Emma sapendo che da genitore responsabile stai facendo tutto il meglio per lei. Trovare le parole in questi momenti è sempre difficile, sappi che noi ti siamo vicini e spesso vi pensiamo anche se spesso non intervengo su questa situazione, voglio incoraggiarti, oggi, ancora di più ad aver fiducia nella scienza medica, i bambini vanno giù fisicamente con abbastanza rapidità, ma altrettanto velocemente recuperano, per ogni cosa anche un piccolo consiglio puoi scrivermi, anche noi un pò di esperienza in merito l'abbiamo e quindi non farti scrupoli, un abbraccio con il cuore a te ed a Emma.
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 04/03/2011 13:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è doveroso (dopo la mia lunga assenza sul forum), farti il mio IN BOCCA AL LUPO per tutto! Spero presto che la serenità possa raggiungere anche voi! EMMA siamo tutti con te!
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 04/03/2011 19:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] tranquilla...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]..immagino la faccia di Tommy![:D][:D][:D][:D] un bacione ai piccoliiiiiiiiiiiii