quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/03/2011 19:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooo, il tapiro ok...ma il tapis roulant, nooooooooooo quello non lo digerisco[xx(]
foto di gruppo...con mio suocero [:)]
le bimbe si divertono[:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/03/2011 11:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao angelina purtroppo no xche avevo francy con l' otite e thomy che doveva fare un mucchio di compiti che non sono ancora finiti x me e prima la scuola e poi il divertimento cmq non avrebbe neanche avuto nessuno che lo accompagnasse xche mio marito lavora fino al pomeriggio mia madre non sta bene be speriamo x il pross[:(][:0][B)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/03/2011 19:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo staffelliiii super[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 08/03/2011 19:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per gli auguri... scusate il ritardo ma ieri ho disertato alla grande... ricambio i miei alle donne più donne di COL! p.s.Anche se devo essere sincera...odio qs festa!!nn tanto per la festa in sè...ma per ciò che è diventata... tante...forse troppe...sono le donne che in qs triste giorno si trasformano in "corpi femminili ribelli"...nn si rendono conto che è proprio l'8 Marzo che la donna perde tutta la sua bellezza...[:(]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/03/2011 14:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao laiketta devi riposarti un po senno dopo scoppi hai visto il bel tapirino x aponetasellone??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] buon inizio di pomeriggio a tutte/i vado a mettere francy a nanna lei sara a casa fino a venerdi bu non so xche si vede che qui le maestre son troppo stanche[:D][:I][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/03/2011 11:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelina...si si...mio papà mi assomiglia tanto...anzi...veramente sono io che assomiglio tanto a lui...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] è la persona più buona e mite del mondo...e poi è mio papà...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] grazie...
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/03/2011 14:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arianna ritorna domani a scuola...Tommy invece? ho visto il tapiro...ahhahahahahha..fortissimo...[:)][:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/03/2011 14:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>thomy anche domani invece francesca e a casa tutta la settimana mah bu[^][:I][:0] bamby73