quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/03/2011 13:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Amen[:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/03/2011 10:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torto, certo che si può fare il discorso birra...io una l'avrei individuata...tipica Siciliana...ma se permettete porterò anche qualche bottigli di Cerasuolo e di Nero d'Avola[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/03/2011 22:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Bene,molto bene, sai tu che pescate che escono fuori[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/03/2011 22:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, ti ricordo che io non so pescare ma se vuoi sarò il tuo fornitore ufficile di carburante durante la pesca, ti prometto che ti starò vicino vicino a riempirti il bicchiere...almeno magari mi meriterò qualche pesciolino...su dai...fai il bravo...ti prego[:I][:p][xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/03/2011 23:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>manco pe'gnente tu avrai la tua cannuccia e cercherai di fare del tuo meglio sai a volte anzi spesso il principiante viene premiato e chissa' Se in te non e' nascosto un Sampe' ti ricordi i cartoni animati ?? [^]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/03/2011 09:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela, è un piacere sentirti...un pò meno piacevole sentire che Flavio non riesce a mettere nemmeno l'amo...e che magnamo allora...[:(] Ho capito...magari mi porto una bella cartata di pesce preso da qualche pescivendolo così almeno non rimango affamato[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/03/2011 10:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quì sole oggi[:)][8D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/03/2011 11:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno collega e qui ti quoto noi che speriamo di mangiar pesce pescato da batfla e invece.... ci tocchera mangiar carne[:D][:D][:D][:D] i pesci li vedremo solo nuotare[:D][:D][:D][:D] ah batflaaaaaaaaaa che leggono i miei occhi... bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 24/03/2011 12:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao manu oramai sissi è parte della famiglia , dove andiamo noi ,viene anche lei[;)]quindi sarà presente al raduno[^]