quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/03/2011 10:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami del ritardo a risponderti io di sicuro porterò del vino rosso "casareccio" di un mio collega in pensione[;)] per la birra una heiniken da 5 lt ok? ciao e buona giornata
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/03/2011 09:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio signore angela se venivate con il camper alla lgp facevate il raduno all'asciutto roby
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/03/2011 13:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, che tu sappia non c'è qualche marchio tipico che fanno a Roma o magari nel Lazio in generale?? Io in sicilia qualcosa ho trovato e aspetto un arisposta da una casa produttrice di birra che fanno proprio in un paesino vicino Gela...precisamente a Vittoria...non ne conoscevo l'esistenza...sembrerebbe un prodotto veramente valido[:p]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 24/03/2011 20:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...in 3° pagina mai...[V][V][V] che periodo...[V]...ma ce la faremo...[:)][;)] Buona notteeeeeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 25/03/2011 16:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Angela auguro a te e Flavio un divertimento fuori dal comune...buona uscita[:)]