quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/03/2011 22:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]domenica a me ma tra qualche anno a te[:D] buona notte a tutti
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/03/2011 17:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rispondo al Boss e a sua volta a Torto per il vipbirraduno qui nel lazio " birre nostrane" pare che non è ne siano torto al limite una "moretti baffo d'oro" potrebbe andar bene? it's birra national[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/03/2011 10:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a stefanoooooooooooooooo hai ragione mi era sfuggito ma potevi fare copia e incolla aggiungendo la birra ,
comunque io ero e sono già pronto, come vedi dalle foto sotto
però ne ho solo 6 [:D]ma se porto le cannucce possiamo arrivare anche a
12[:D][:D]se non di più[;)]
ora a tè la modifica del raduno[;)][;)]
scusami di nuovo per la svista ,[:I]
saluti a casa quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/03/2011 11:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavio, non devi scusarti di niente, basta chiarirsi, certo hai ragione potevo fare il copia-incolla, questo dimostra la mia imbranataggine al pc, cercherò di migliorare su questo aspetto, anche se la vedo dura. Quindi si cercherà di portare birre speciali o birre normali, questo nella disponibilità di chi desidera assaggiare buone e/o ottime birre. Con questo vi saluto ci rivediamo più avanti, settimana lunga e dura, saluta a casa anche tu e buona domenica a tutte/i.
class="img-responsive" src="https://i52.tinypic.com/23to7lf.jpg">
bambyyyyyyyyyyyyyyyyyyy[;)] quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/03/2011 12:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti abbraccio[;)]buona domenica
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 26/03/2011 17:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto ciaoooooooooo a tutte/i! che sorpresa Emanuele....sai spesso parliamo di voi...e di come siamo stati bene...siamo in debito nei vs confronti...speriamo di rimediare presto.... p.s. ma per il raduno?? ci sono speranze? spero di si...[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 26/03/2011 18:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che sorpresa anche Falco!!....sono contenta che anche tua moglie ha desiderio di conoscerci...la voglia è reciproca....[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 26/03/2011 16:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sissy...ci manchi anche tu....[:I][:I][:I][:I][:I] Bamby....dove sei??? ti aspettiamo...[:)][:)][:)] a domani ragazze e ragazzi....notteeeeeeeeee p.s. Oggi in tarda mattinata ci siamo guardati e ci siamo detti: andiamo a mangiare in camper?? e viaaaaaaaaaa...in riva al mare...le bimbe si sono divertite in spiaggia...ci voleva proprio...ne sentivamo il bisogno... Chiara voleva entrare in acqua...fino a quando c'è riuscita...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][V][^][^][^]...che spasso Chiaretta...[:D][:D][:D]