quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/03/2011 16:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che gran pezzo di EMME che sei[:(]
quote:ma Bamby? Roby? AAA cercasiiiiiiiiiiiii >>
quote:Aaaaaa bambyyyyyyyyyallora ?sei fuggita con staffellon? nemmeno lui scrive "che dovemo fa?" >> mi sta capitando un pò di cose negative che mi girano[8][8] e mi è passata la voglia di tutto anche in camper è tutto a smontato e da rimontare per le modifiche ma voglia 0000(zero). spero passino e riesca a tornare in me non mi piace essere così io sono vivace e mi do sempre da fare non riesco star fermo ma proprio (come dice flavio[:D])non ja fò[V] comunque vi leggo e mi spiace di torto per l'immprovviso annullamento del raduno ma ci saranno altri momenti roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 29/03/2011 17:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby...dannaz...ti leggo con il morale sotto i tacchi...spero ti riprenda presto, certo cher ti ci vorrebbe un bel radunino, ma non voglio insistere più di tanto...salutami a casa[:)]
quote:ci vorrebbe un bel radunino>> questo è anche uno dei motivi che sono in negativo[:(] (voglio ma non posso) morale sotto ai tacchi noo ancora più giù. ricambio, saluta anche tu a casa roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 29/03/2011 21:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, spero al più presto che riusciate ad uscire da questo tunnel...i momenti difficili capitano a tutti presto o tardi...salutami la tua cara famigliola[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/03/2011 02:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio...anche tu, non è bastato il PC a darmi forfait ieri sera[:(]...spero di farlo ripartire oggi altrimenti sono dolorini[xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/03/2011 17:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà, mi fa piacere che abbia risolto...o quanto meno che tu abbia trovato l'inchippo[;)] Auguro a tutti una buona serata...spero di fare partire il pc a casa...ma la vedo mooooooooolto dura. In caso a domani. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 30/03/2011 19:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Doooooooooooooooooooooooooooooolce[:I]...Ciao Andrea, su che tra un pò ci rivedremo tutti[:)]