quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/04/2011 20:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stefano questa è una parte di foto ne ho altre se vuoi provo a mandartele via mail. roby
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/04/2011 22:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gimar il povero orso si e fatto 400km con freddo cane alle 6 del mattino in moto e per poche ore non si è portato dietro l'occorrente spiaggia pensa che così a pure giocato a beach volley [xx(] però se l'è cavata benone roby
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 14/04/2011 12:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao angelinaaaaa buona sera a tutti oggi mi dedico ha fare il pane con le olive nere ovviamente una voglia pazzesca ma vi fermo in tempo non sono incinta[:D][:D][:D][:D][:D] e la prima volta che lo faccio chissa come sara???!!! roby vi dara conferma se era buono o no io spero di si ciao laiketta ben tornata insieme al tuo amoreeeeeeee sono super contenta x ary e gia i figli non devono soffrire ma purtroppo ci sta pure questo mannaggia ora vi lascio vado a procedere nella mia impresa chissa se supererao laiketta ma non penso proprio una come lei non si trovaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 13/04/2011 22:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, hanno venduto un camper più recente per uno più vecchio?...Strano[:0]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/04/2011 22:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow[:0]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/04/2011 09:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Flavio, in effetti mi siete mancati tutti [^]