quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 21/09/2010 09:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela...che amore Andrea!! dai così mi pensate..preparele spesso![:)] io le ho fatte ieri..perchè Arianna nn ha voluto mandare via i nonni..li ha sequestrati invitandoli a cena..e ha detto: dai fermatevi che vi faccio assaggiare il mio piatto preferito..e le ho dovute fare per forza...meno male che tengo sempre il necessario...lei fa invitati..tanto preparo io....e decide pure cosa devo fare mangiare...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 21/09/2010 18:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mitica Bamby la pura e sacrosanta verità è che stò cambiando camper devo decidere se il mio regalarlo a mio figlio o venderlo,già ho due acquirenti amici che si stanno facendo la guerra tra loro... alzando il prezzo io aspetto certo non devo tirare la corda.Come stà il mio omonimo?salutalo da parte mia.Per quanto riguarda i capi a me manca meno di un'anno alla pensione e sapessi quanto mi andrebbe di mandare a strafanc....lo qualcuno ma non me ne danno la possibilità la pur minima occasione tutti gentili e cordiali porcapaletta mi devo inventare qualcosa.Ciaoooooooooooooooooo mitica Bamby[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 23/09/2010 09:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Angela così si parla[^]...mi sentirà appena arrivo a casa[:D] Auguro una fantastica giornata a tutte le Vippare[:)]