quote:Originally posted by lupanel9> Vai tranquillo, l'Austria è bellissima, a MATHAUSEN passerai una giornata tristissima ma doverosissima e sono sicuro che vi farà bene a tutti, ricordati che nel piazzale del parcheggio, non si può dormire, li vicino cè un'area attrezzata efficente, se ti servono gli indirizzi di aree di sosta, dimmelo... SALUTONI E BUON VIAGGIO.
Grazie dei consigli spero che a fine aprile il problema neve sia esaurito. Vorrei portare i bambini anche a Mauthausen per potergli raccontare di quali orrori è capace l'uomo. Qualcuno c'è stato? E' una visita che riesco a far far ad un bambino di 6a? Grazie Ciao >
quote:Originally posted by pedro67>
Ciao, purtroppo niente megaponte, faccio il ponte, ma quello per andare in azienda. Farò un giro in Austia tra 2 settimane, sapete come sono messe le cose in riguardo ai pesi? Fanno i controlli? Per Yuma58, mi puoi dare qualche indirizzo per le aree di sosta? Grazie Pedro Dammi + o - le città dove vai...id="navy"> >
quote:Originally posted by pedro67> Mi raccomando postate poi il percorso. Non c'è nessun'altro che si aggrega per il 25/4-1/5? Ciao
Ciao Yuma58, la meta principale sara MATHAUSEN, e probabilmente faremo una puntatina a Vienna, comunque l'itinerario sara con partenza da Milano via Bolzano-Innsbruck-salisburgo. Ciao grazie. >