quote:Originally posted by digui> xxxxxxxxxxxxxxxxx Grazie 1000. Buoni viaggi in camper Giuseppe
EGNATIA ODOS troverai alcune notizie. Ciao >
quote:Originally posted by vegiu> Ecco il sito dell'autostrada:
Qualcuno sa dirmi a che punto e' e se e'fruibile fino a dove? Buoni viaggi in camper. Giuseppe >
http://www.egnatia.gr/page/defa...
Ciao - Maxquote:Originally posted by Grinza> XXXXXXXXXXXXX Anch'io la penso come te.....ma dopo tanti anni di Grecia alcune strade,credimi,mi escono dalle orecchie...quindi per raggiungere in fretta la meta ambita....via di corsa! Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Sieeeeeee, l'autostrada mai! Icchè mi perdo tutti quei paesaggi?? Io faccio la statale!! >
quote:Originally posted by pilao> No Paolo, al massimo alle meteore, tutti gli anni dico di andare più a Nord ma poi i giorni passano velocissimi e non mi resta il tempo. L'edicola è chiusa perchè è ancora presto ed è stata venduta, ma ci sarà sicuramente occasione di "beccarci". Ancora un so indò andà in ferie, con tutti sti figlioli che lavorano mi tocca tenè iggatto[:D]. Ma a casa un ci resto di siuro. Ciao
Grinza, ciao! Mai stato nell'estremo nord? C'è qualcosa da vedere? Saluti. pilao PS: l'edicola di Baia Verde al Mortelliccio era chiusa, sennò ci facevo una visitina, tanto per 'un fammi i fatti mia! >