In risposta al messaggio di alatbaq del 19/09/2017 alle 17:17:41Noi a Febbraio siamo stati a Sidi Ifni al Camping "Gran Canarie" che (da quello che mi hanno detto i miei amici) era quello "spazzato " via quando ci fu l'alluvione,erano inoltre aperti il campeggio comunale (alle spalle del "Gran Canarie")e quello sulla costa che se non mi sbaglio è "El Barco". Praticamente tre campeggi aperti.
bg premesso che manco dal marocco da 3 /4 anni ho bisogno di sapere come è la situazione dei campeggi dopo l'alluvione. grazie
In risposta al messaggio di I Lilla del 21/09/2017 alle 10:29:23grazie per info. gran canaria lo conosco bene come il proprietario che ha anche un ristorante in centro e ha lavorato a gran canaria e da lì deriva il nome del campeggio.
Noi a Febbraio siamo stati a Sidi Ifni al Camping Gran Canarie che (da quello che mi hanno detto i miei amici) era quello spazzato via quando ci fu l'alluvione,erano inoltre aperti il campeggio comunale (alle spalle del Gran Canarie)e quello sulla costa che se non mi sbaglio è El Barco. Praticamente tre campeggi aperti. ciao ciao Marcella