quote:Originally posted by mizio04> E' solo un parcheggio o ci sono anche i servizi? Ti ricordi se è gratuito o a pagamento?
[:D][:D].........sotto la torre eiffel..al parcheggio x i bus ci siamo stati 4 giorni questa estate ed era pieno di camper........vuoi mettere,e poi li vicino passa il busrouge cheti porta nei punti cruciali di parigi e sali e scendi come e quando ti pare...bella parigi[:p] >
http://www.beau-village.com/Fra...
id="size3">. La stazione della metropolitana di superficie che porta alla Gare de Austerlitz è a 15 minuti di passeggiata dal camping (e poi poco più di 20 minuti di treno). [:)] Proprio un camping bello, rilassante, tranquillo e poco costoso! [:p][8D][8)]quote:Originally posted by rdea52> recenti disposizioni della prefettura VIETANO la sosta notturna nei pressi dei monumenti storici di Parigi, quali la Tour Eiffel e L'Ecole Militaire, che sta proprio di fronte, ect..... La polizia fa sgombrare, senza tanti complimenti, chi infrange questo divieto, se a qualcuno è andata bene evidente che si è trattato di un caso.
Fatto in 3 anni diversi. La prossima volta ci porto pure la mamma ha dormire sotto la Torre Eiffel. vale sempre la norma della sosta. Attenzione agli oblo sul tetto, se aperti puoi trovare il precisino del momento che ti affibbia la multa. cordialità rdea >
quote:Originally posted by mizio04> hai perfettamente ragione, evidente che la genadrmerie ha chiuso un occhio e dato un pugno su quell'altro. Il giorno che ti farà la multa o troverai il camper svaligiato te la godrai ancora di più. Io ci sono spesso a Parigi ma opto per soluzioni più riguardose delle bellezze e dei monumenti, rispetto le ordinanze, al pari che ne diresti se sostassimo in Piazza dei Miracoli a Pisa?? Pensa quanto spazio c'è!!! che il resto sia noia lascialo dire solo a qualche cafone!!
appunto recenti disposizioni.....io ad agosto 2007 ho sostato e dormito tranquillamente senza alcuna rottura di scatole da parte della polizia (gendarmerie).i camper erano parcheggiati in modo ordinato e continuo senza creare ostacoli alla circolazione o arrecando alcun disturbo alla vista della torre eiffel che in oltre 100 anni di vita ne deve aver viste di peggio [}:)][xx(].......luric ...noto un non so' che' di .........invidia...?io me la sono goduta come tanti altri camperisti.....basta essere civili e rispettosi di chi ci ospita tutto il resto e'.....noia[:D] >
quote:Originally posted by mizio04> se ti riferisci a me hai sbagliato bersaglio.
azzzzzzzz......se so' offesi.....[:(] >