quote:Originally posted by Bubbu86> Ciao Giacomo, grazie delle dritte!!![:D][:D] Ma... tu hai assistito ad una apparizione??? E il viaggio e' molto lungo?[:(][:(], le strade come sono? Non ti scrivo in privato perche' ho dei problemi con la posta elettronica.[:(][V][}:)] Alessia[:)]
ciao io ci sono stato l'anno scorso x le ferie estive. c'è un autokamp (i loro campeggi) proprio appena arrivi in paese e, da li parte un piccolo sentiero pedonale di c.a. 30mt che ti porta in centro. sei proprio nel centro. il campeggio è gestito da una famiglia, parla bene italiano, sono gentilissimi e anche molto simpatici. quando c'eravamo noi, il gestore (soprannominato ZEMO) ci ha portato con il suo westfalia di 30anni fa a visitare mostar e le belle cascate che si trovani qualche km prima di medjugorie. per qualsiasi info contattami anche in privato, ti consiglio veramente di fare questo viaggio, in più se sei credente come me non rimarrai certamente deluso, anzi, salire sulla collina delle apparazioni, arrivare nel Krisevac, e assistere ad un apparizione ti appagheranno del lungo viaggio. ciao e buoni km Giacomo[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Bubbu86> Scusa se insisto, ma come e' stata l'apparizione? Io sono molto credente e una cosa cosi' mi cambierebbe la vita... e la notte non riuscirei piu' a dormire!... Tu hai visto la Madonna? O luci, o cos'altro? Mille grazie Alessia
ciao. io ho assistito ad una apparizione straodinaria, quelle di notte ai piedi della collina delle apparizioni e ti posso solo confermare le emozioni molto forti che ho provato e non solo io. veramente unico!!! x le strade nessun problema, rispetta i limiti che i bosnoaci spesso e volentieri hanno il telelaser e la multa la devi pagare subito. comunque ti consiglio di fare il giro in primavera o in estate, così da poter fare anche un giro nelle coste croate al ritorno, giornate + lunghe e meno paesi fantasmi. x i km, x me non è molto complicato( sono vicino rimini) parti dopo pranzo e arrivi x cena a trieste. dormi li e la mattina presto parti x medjugorie; fai conto che da fiume a spalato ci sono 400km c.a.(mi sembra di ricordare) poi da spalato a medjugorie con 1ora 1ora emezza arrivi. UN CONSIGLIO: non fermarti a dormire nelle aree di servizio nelle autostrade croate... le nostre sono poco affidabili e le lore te le sconsiglio VIVAMENTE!!! se hai altre info...chiedi[^][:D] >
quote:Originally posted by chichi05> Ciao,faccio una premessa,vado a Medjugorje dal 1997,mediamente 4/5 viaggi all'anno, sia con autobus organizzati e sia in auto con amici e un paio di volte in camper. Ho avuto occasione di assistere a piu' apparizioni,ho conosciuto personalmente tutti i veggenti. Come tu affermi sei molto credente,quindi non insistere nel chiedere agli altri cosa si prova durante un'apparizione,ma parti subito e vivila di prima persona. Ci risentiamo al tuo ritorno,buon viaggio. P.S. quando sarai inginocchiata davanti alla Gospa,ricordami nelle tue preghiere. Saluti Francesco
quote:Originally posted by Bubbu86> Scusa se insisto, ma come e' stata l'apparizione? Io sono molto credente e una cosa cosi' mi cambierebbe la vita... e la notte non riuscirei piu' a dormire!... Tu hai visto la Madonna? O luci, o cos'altro?id="red"> Mille grazie Alessia
ciao. io ho assistito ad una apparizione straodinaria, quelle di notte ai piedi della collina delle apparizioni e ti posso solo confermare le emozioni molto forti che ho provato e non solo io. veramente unico!!! x le strade nessun problema, rispetta i limiti che i bosnoaci spesso e volentieri hanno il telelaser e la multa la devi pagare subito. comunque ti consiglio di fare il giro in primavera o in estate, così da poter fare anche un giro nelle coste croate al ritorno, giornate + lunghe e meno paesi fantasmi. x i km, x me non è molto complicato( sono vicino rimini) parti dopo pranzo e arrivi x cena a trieste. dormi li e la mattina presto parti x medjugorie; fai conto che da fiume a spalato ci sono 400km c.a.(mi sembra di ricordare) poi da spalato a medjugorie con 1ora 1ora emezza arrivi. UN CONSIGLIO: non fermarti a dormire nelle aree di servizio nelle autostrade croate... le nostre sono poco affidabili e le lore te le sconsiglio VIVAMENTE!!! se hai altre info...chiedi[^][:D] >
>