CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Cerco info su Medjugorie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 55
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 10/01/2008 alle: 20:21:58
Ciao, vorrei sapere se ci sono aree di sosta e/o attrezzate nei pressi del paese o dei luoghi di culto. ...E magari anche qualche dritta!! Grazie a tutti Alessia
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 11/01/2008 alle: 10:34:38
In centro del paese c'è un area sosta che dista a poche centinaia di metri dal Santuario dove si può dormire tranquilli, si può stare anche nel parcheggio dietro il Santuario.
19
Bubbu86
Bubbu86
21/12/2006 57
Inserito il 11/01/2008 alle: 18:29:57
ciao io ci sono stato l'anno scorso x le ferie estive. c'è un autokamp (i loro campeggi) proprio appena arrivi in paese e, da li parte un piccolo sentiero pedonale di c.a. 30mt che ti porta in centro. sei proprio nel centro. il campeggio è gestito da una famiglia, parla bene italiano, sono gentilissimi e anche molto simpatici. quando c'eravamo noi, il gestore (soprannominato ZEMO) ci ha portato con il suo westfalia di 30anni fa a visitare mostar e le belle cascate che si trovani qualche km prima di medjugorie. per qualsiasi info contattami anche in privato, ti consiglio veramente di fare questo viaggio, in più se sei credente come me non rimarrai certamente deluso, anzi, salire sulla collina delle apparazioni, arrivare nel Krisevac, e assistere ad un apparizione ti appagheranno del lungo viaggio. ciao e buoni km Giacomo[:D][:D][:D]
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 11/01/2008 alle: 20:11:33
quote:Originally posted by Bubbu86
ciao io ci sono stato l'anno scorso x le ferie estive. c'è un autokamp (i loro campeggi) proprio appena arrivi in paese e, da li parte un piccolo sentiero pedonale di c.a. 30mt che ti porta in centro. sei proprio nel centro. il campeggio è gestito da una famiglia, parla bene italiano, sono gentilissimi e anche molto simpatici. quando c'eravamo noi, il gestore (soprannominato ZEMO) ci ha portato con il suo westfalia di 30anni fa a visitare mostar e le belle cascate che si trovani qualche km prima di medjugorie. per qualsiasi info contattami anche in privato, ti consiglio veramente di fare questo viaggio, in più se sei credente come me non rimarrai certamente deluso, anzi, salire sulla collina delle apparazioni, arrivare nel Krisevac, e assistere ad un apparizione ti appagheranno del lungo viaggio. ciao e buoni km Giacomo[:D][:D][:D] >
> Ciao Giacomo, grazie delle dritte!!![:D][:D] Ma... tu hai assistito ad una apparizione??? E il viaggio e' molto lungo?[:(][:(], le strade come sono? Non ti scrivo in privato perche' ho dei problemi con la posta elettronica.[:(][V][}:)] Alessia[:)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 11/01/2008 alle: 20:22:01
Solo a persanci mi vengono ancora i brividi....e pensare che son salito con le stampelle. Ero pargheggiato vicino al bar dove inzia l'escursione,(munirsi di acqua a zaino e scarpe comode) Attenzione non è ammessa la sosta libera di notte. Si passa piu di una frontiera,x i cani documento valido. Franco

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
pater
pater
27/12/2007 22
Inserito il 11/01/2008 alle: 21:00:39
ci sono stato 3 anni fa. ti consiglio il campeggio del simpaticissimo zemo.sei tranquillo,non hai problemi con la policia. Poi vai a visitare Mostar, sarajevo, vai ai laghi plivice, noi all'andata ai laghi abbiamo trovato la bora molto forte,poi pioggia, ma al mattino, una giornata stupenda, non una nuvola. E' stata una bellissima vacanza. buon viaggio.
19
Bubbu86
Bubbu86
21/12/2006 57
Inserito il 12/01/2008 alle: 00:21:27
ciao. io ho assistito ad una apparizione straodinaria, quelle di notte ai piedi della collina delle apparizioni e ti posso solo confermare le emozioni molto forti che ho provato e non solo io. veramente unico!!! x le strade nessun problema, rispetta i limiti che i bosnoaci spesso e volentieri hanno il telelaser e la multa la devi pagare subito. comunque ti consiglio di fare il giro in primavera o in estate, così da poter fare anche un giro nelle coste croate al ritorno, giornate + lunghe e meno paesi fantasmi. x i km, x me non è molto complicato( sono vicino rimini) parti dopo pranzo e arrivi x cena a trieste. dormi li e la mattina presto parti x medjugorie; fai conto che da fiume a spalato ci sono 400km c.a.(mi sembra di ricordare) poi da spalato a medjugorie con 1ora 1ora emezza arrivi. UN CONSIGLIO: non fermarti a dormire nelle aree di servizio nelle autostrade croate... le nostre sono poco affidabili e le lore te le sconsiglio VIVAMENTE!!! se hai altre info...chiedi[^][:D]
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 12/01/2008 alle: 15:08:18
ciao. io ho assistito ad una apparizione straodinaria, quelle di notte ai piedi della collina delle apparizioni e ti posso solo confermare le emozioni molto forti che ho provato e non solo io. veramente unico!!! x le strade nessun problema, rispetta i limiti che i bosnoaci spesso e volentieri hanno il telelaser e la multa la devi pagare subito. comunque ti consiglio di fare il giro in primavera o in estate, così da poter fare anche un giro nelle coste croate al ritorno, giornate + lunghe e meno paesi fantasmi. x i km, x me non è molto complicato( sono vicino rimini) parti dopo pranzo e arrivi x cena a trieste. dormi li e la mattina presto parti x medjugorie; fai conto che da fiume a spalato ci sono 400km c.a.(mi sembra di ricordare) poi da spalato a medjugorie con 1ora 1ora emezza arrivi. UN CONSIGLIO: non fermarti a dormire nelle aree di servizio nelle autostrade croate... le nostre sono poco affidabili e le lore te le sconsiglio VIVAMENTE!!! se hai altre info...chiedi[^][:D] >
> Scusa se insisto, ma come e' stata l'apparizione? Io sono molto credente e una cosa cosi' mi cambierebbe la vita... e la notte non riuscirei piu' a dormire!... Tu hai visto la Madonna? O luci, o cos'altro? Mille grazie Alessia
beatrix
beatrix
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 16:18:15
quote:Originally posted by chichi05
ciao. io ho assistito ad una apparizione straodinaria, quelle di notte ai piedi della collina delle apparizioni e ti posso solo confermare le emozioni molto forti che ho provato e non solo io. veramente unico!!! x le strade nessun problema, rispetta i limiti che i bosnoaci spesso e volentieri hanno il telelaser e la multa la devi pagare subito. comunque ti consiglio di fare il giro in primavera o in estate, così da poter fare anche un giro nelle coste croate al ritorno, giornate + lunghe e meno paesi fantasmi. x i km, x me non è molto complicato( sono vicino rimini) parti dopo pranzo e arrivi x cena a trieste. dormi li e la mattina presto parti x medjugorie; fai conto che da fiume a spalato ci sono 400km c.a.(mi sembra di ricordare) poi da spalato a medjugorie con 1ora 1ora emezza arrivi. UN CONSIGLIO: non fermarti a dormire nelle aree di servizio nelle autostrade croate... le nostre sono poco affidabili e le lore te le sconsiglio VIVAMENTE!!! se hai altre info...chiedi[^][:D] >
> Scusa se insisto, ma come e' stata l'apparizione? Io sono molto credente e una cosa cosi' mi cambierebbe la vita... e la notte non riuscirei piu' a dormire!... Tu hai visto la Madonna? O luci, o cos'altro?id="red"> Mille grazie Alessia
>
> Ciao,faccio una premessa,vado a Medjugorje dal 1997,mediamente 4/5 viaggi all'anno, sia con autobus organizzati e sia in auto con amici e un paio di volte in camper. Ho avuto occasione di assistere a piu' apparizioni,ho conosciuto personalmente tutti i veggenti. Come tu affermi sei molto credente,quindi non insistere nel chiedere agli altri cosa si prova durante un'apparizione,ma parti subito e vivila di prima persona. Ci risentiamo al tuo ritorno,buon viaggio. P.S. quando sarai inginocchiata davanti alla Gospa,ricordami nelle tue preghiere. Saluti Francesco
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/01/2008 alle: 18:36:27
Ti hanno già detto quasi tutto Bubbu85 e gli altri: a Medjugorie vai all'Autocamp Zemo adiacente al santuario.La figlia parla un pò di italiano ma anche lui lo capisce. Per gli spostamenti puoi chiedere a lui di portarti alla collina delle apparizioni, ha un vecchio camper-taxi oppure il figlio con la macchina ti accompagna con due lire ma proprio due! Io ci sono stato due volte e non ho avuto mai problemi nè per strada nè alla frontiera, unica raccomandazione rispetta i limiti di velocità Se non vuoi farla via terra puoi prendere il traghetto della Blue Line da Ancona che parte alle 21 e arriva a Spalato alle 7 di mattina. Da Spalato sono 160 km, arrivi a Metkovic tutto lungo la costa la strada è ottima,da qui vai verso l'interno lungo il fiume attraversi la frontiera croato-bosniaca velocemente e arrivi a Caplina da qui sali verso destra direzione Medjugorie per una strada un pò più stretta ma comunque buona per una decina di km e sei a Medjugorie. Per andare a Mostar senza andare in camper puoi farti chiamare un taxi, in mezz'ora sei a Mostar, la spesa è minima, con 10/15 euro a persona (e comunque puoi contrattare il prezzo) ti portano ti aspettano un'ora o due il tempo di visitare il centro edi il famoso ponte e ti riportano a Medjugorie al camp. Per Sarajevo non so dirti in quanto non ci sono arrivato. Se ti servono recapiti o cosa scrivimi. Max Noi abbiamo sempre fatto così e ci siamo sempre trovati bene
19
Bubbu86
Bubbu86
21/12/2006 57
Inserito il 13/01/2008 alle: 13:35:28
alcuni nostri amici sono andati a sarajevo e sono andati con un taxi ma al loro ritorno erano molto delusi in quanto ci vogliono circa 4 ore da medjugorie in quanto sono tutte strade del cavolo[xx(] quando vai a medjugorie stai li e prega, e al massimo vai a mostar che è molto molto bella, sarajevo abbinalo ad un altro giro...sono solo consigli poi fai tu... ciao Giacomo[^][:D]
beatrix
beatrix
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 22:03:52
Questa sera su retequattro trasmettono un documentario su Medjugorje
18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 17/01/2008 alle: 05:32:03
un viaggio in quei posti interessa anche a me ,come documento cosa serve per la frontiera?? volendo si potrebbe organizzare per maggio .....ciao
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:06:50
Penso serva il passaporto, noi volevamo andare a giugno, la 3^ o la 4^ settimana. Ciao Ale
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/01/2008 alle: 00:21:51
Serve solo carta di identità valida per l'espatrio xchè la Bosnia ha fatto una convenzione con l'Italia per questo documento, per i minori di anni 15 occorre il lasciapassare rilasciato dal comune di residenza e vidimato dalla questura di competenza.
18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 18/01/2008 alle: 06:05:40
grazie per l'informazione se vado dopo il 3 maggio ,un viaggetto veloce ciao
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 18/01/2008 alle: 22:00:02
Ciao a tutti, prima di tutto visto che sono un neo-iscritto, desidero salutare tutti i presenti/partecipanti al forum. Io nel 2003 e 2005 in Bosnia ci sono stato per lavoro ... ha ragione Bubbu86 quando dice che le strade sono veramente brutte ... comunque, penso che Sarajevo meriti ugualmente una visita, (purtroppo, si deve fare qualche ora di strada), anche se oggi è solo lo spettro della splendida città di un tempo. Medjugorje e, soprattutto, Mostar come hanno già detto gli altri meritano veramente molta attenzione. Attenzione all'acqua !!! Ciao ... Roby
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 19/01/2008 alle: 13:17:36
ciao ragazzi piacerebbe anche a me fare un giro, purtroppo i gg sono pochi che dite, partendo da Mi in 4 gg ce la faccio? Grazie a tutti saluti Francesca
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 19/01/2008 alle: 15:24:35
Ciao buby, sì ce la fai ... ma è lunga !! Anche perchè fino a Trieste tutto ok ... ma è dopo che inizia il "calvario" ... ( visto che vai a Medjugorje !!!!!!! battutaccia ). Ciao Roby
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 19/01/2008 alle: 15:31:56
Noi, per evitare il piu' possibile le strade bosniache abbiamo optato per il traghetto, come suggerito da Peterpann, da Ancona a Spalato; andremo a fine giugno. Buoni km stradali e non, a tutti, Ale.
beatrix
beatrix
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 17:32:34
Oggi da Trieste a Spalato c'e' l'autostrada. Saluti Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link