quote:Originally posted by beatrix>
Oggi da Trieste a Spalato c'e' l'autostrada. Saluti Francesco >
quote:Originally posted by buby> Due giorni ad andare e due a tornare...due, almeno li devi fare sul posto ma sono pochi se vuoi anche vedere Mostar ed assistere a qualche funzione... Questo è il mio parere... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ciao ragazzi piacerebbe anche a me fare un giro, purtroppo i gg sono pochi che dite, partendo da Mi in 4 gg ce la faccio? Grazie a tutti saluti Francesca >
quote:Originally posted by Bubbu86>
l'autostrada fino a spalato c'è![:D] (trieste-fiume-spalato) è da spalato che in giu che per arrivare a medjugorie devi fare la strada normale ma, sono poche decine di km. x quanto riguarda l'€ , x le autostrade croate ho pagato in € e il resto in kune (il cambio non è il massimo ma pochi centesimi ti rubano) 7 kune sono circa un € (cambio + o -) comunque in bosnia ho SEMPRE pagato tutto in € (gasolio, campeggio dal simpatico zemo, grappa, souvenir, taxi, tutto...anche al mercatino a mostar ho pagato in€, e per di più con il resto in€)[:D][:D][:D] perciò noProblem. x quanto riguarda la croazia, a parte le autostrade e qualche distributore sui confini è meglio cambiare un po di € in KUNE anche perchè per piccoli acquisti, biglietti di ingresso e quant'altro è estremamente difficile trovare chi cambia. per cambiare in croazia, io mi ero fermato in un distributore BP appena arrivati a Rieka( fiume) saluti e buoni km a tutti!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by aelvis>
Qualche giorno a Pasqua lo farò anche io con la famiglia, e sarà la prima volta che usciremo dall'area euro, quindi chiedo a chi ci è già stato come si può pagare, il gasolio per esempio o l'autostrada... Euro o bisogna procurarsi moneta locale. Grazie >
quote:Originally posted by aelvis>
Riuscirei ad avere una settimana a metà febb. e quindi sarebbe tutto più tranquillo, ma con il meteo come la mettiamo, che clima c'è di solito li a febb.[?]qualcuno ci è stato di inverno[?] >
quote:Originally posted by agos67> quoto agos67 oramai medjugorie è diventato un posto turistico e non una meta religiosa per ringraziare di quello che abbiamo e pregare... andare a medjugorie e non visitare mostar non penso cambi il mondo, se hai molti giorni allora alla fine puoi dedicarci una mezza giornata... altrimenti se uno vuole andare a fare il turista, vada ma non è quello lo spirito adatto per capire medjugorie e il suo fine ...il fine di preghiera...kiiu queste sono impressioni personali...ora si scatenerà un putiferio... saluti...[:)]
Calma,calma iniziamo a porci delle domande: perche' vogliamo andare a Medjugorje? con quale spirito visitiamo quei luoghi? cosa ci apettiamo di trovare? come abbiamo conosciuto Medjugorje? Chiedo scusa, ma Medjugorje per me e' molto importante, di conseguenza ritengo sbagliata l'affermazione di Robyone555. Senza rancore. agos67 >
quote:Originally posted by aelvis> Bimbi inseriti nel tuo passaporto,frontiera bosniaca creano sempre problemi. Saluti Francesco
Grazie per tutte le info, sono davvero esaudienti, ma ne vorrei ancora. Dunque avendo al seguito 2 bimbi piccoli, quali documenti servono per loro. Basta il documento di riconoscimento o serve per loro il passaporto , come riporta Plein air gennaio 2007 a pagina 88. Come sempre grazie >
quote:Originally posted by beatrix>
quote:Originally posted by aelvis> Bimbi inseriti nel tuo passaporto,frontiera bosniaca creano sempre problemi. Saluti Francesco
Grazie per tutte le info, sono davvero esaudienti, ma ne vorrei ancora. Dunque avendo al seguito 2 bimbi piccoli, quali documenti servono per loro. Basta il documento di riconoscimento o serve per loro il passaporto , come riporta Plein air gennaio 2007 a pagina 88. Come sempre grazie >
>