CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Cerco info su Medjugorie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 55
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/01/2008 alle: 11:05:27
AUTOSTRADA??? Io da Spalato a Metkovic ho fatto solo strada normale, buona e tutta sul mare.
quote:Originally posted by beatrix
Oggi da Trieste a Spalato c'e' l'autostrada. Saluti Francesco >
>
18
aelvis
aelvis
06/11/2007 117
Inserito il 21/01/2008 alle: 18:02:07
Qualche giorno a Pasqua lo farò anche io con la famiglia, e sarà la prima volta che usciremo dall'area euro, quindi chiedo a chi ci è già stato come si può pagare, il gasolio per esempio o l'autostrada... Euro o bisogna procurarsi moneta locale. Grazie
19
Bubbu86
Bubbu86
21/12/2006 57
Inserito il 21/01/2008 alle: 21:14:01
l'autostrada fino a spalato c'è![:D] (trieste-fiume-spalato) è da spalato che in giu che per arrivare a medjugorie devi fare la strada normale ma, sono poche decine di km. x quanto riguarda l'€ , x le autostrade croate ho pagato in € e il resto in kune (il cambio non è il massimo ma pochi centesimi ti rubano) 7 kune sono circa un € (cambio + o -) comunque in bosnia ho SEMPRE pagato tutto in € (gasolio, campeggio dal simpatico zemo, grappa, souvenir, taxi, tutto...anche al mercatino a mostar ho pagato in€, e per di più con il resto in€)[:D][:D][:D] perciò noProblem. x quanto riguarda la croazia, a parte le autostrade e qualche distributore sui confini è meglio cambiare un po di € in KUNE anche perchè per piccoli acquisti, biglietti di ingresso e quant'altro è estremamente difficile trovare chi cambia. per cambiare in croazia, io mi ero fermato in un distributore BP appena arrivati a Rieka( fiume) saluti e buoni km a tutti!!![:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/01/2008 alle: 22:36:05
quote:Originally posted by buby
ciao ragazzi piacerebbe anche a me fare un giro, purtroppo i gg sono pochi che dite, partendo da Mi in 4 gg ce la faccio? Grazie a tutti saluti Francesca >
> Due giorni ad andare e due a tornare...due, almeno li devi fare sul posto ma sono pochi se vuoi anche vedere Mostar ed assistere a qualche funzione... Questo è il mio parere... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
aelvis
aelvis
06/11/2007 117
Inserito il 21/01/2008 alle: 22:47:05
E io che voglio andarci in 3 giorni [ tutto ciò che ho a pasqua] uno andare uno sul posto e uno ritorno, sono veneto ,che dite è pazzia o si può provare?
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/01/2008 alle: 22:59:01
Grazie per la conferma dell'autostrada non lo sapevo. Da Spalato a Medjugorie comunque sono circa 160 km, ormai sono due volte che vado e la conosco bene....curva dopo curva, panorami bellissimi.
quote:Originally posted by Bubbu86
l'autostrada fino a spalato c'è![:D] (trieste-fiume-spalato) è da spalato che in giu che per arrivare a medjugorie devi fare la strada normale ma, sono poche decine di km. x quanto riguarda l'€ , x le autostrade croate ho pagato in € e il resto in kune (il cambio non è il massimo ma pochi centesimi ti rubano) 7 kune sono circa un € (cambio + o -) comunque in bosnia ho SEMPRE pagato tutto in € (gasolio, campeggio dal simpatico zemo, grappa, souvenir, taxi, tutto...anche al mercatino a mostar ho pagato in€, e per di più con il resto in€)[:D][:D][:D] perciò noProblem. x quanto riguarda la croazia, a parte le autostrade e qualche distributore sui confini è meglio cambiare un po di € in KUNE anche perchè per piccoli acquisti, biglietti di ingresso e quant'altro è estremamente difficile trovare chi cambia. per cambiare in croazia, io mi ero fermato in un distributore BP appena arrivati a Rieka( fiume) saluti e buoni km a tutti!!![:D][:D] >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/01/2008 alle: 23:00:38
In Bosnia puoi pagare tutto con l'euro, in Croazia procurati un pò di kune ma non molte perchè poi magari ci rimetti qualcosa con il cambio.
quote:Originally posted by aelvis
Qualche giorno a Pasqua lo farò anche io con la famiglia, e sarà la prima volta che usciremo dall'area euro, quindi chiedo a chi ci è già stato come si può pagare, il gasolio per esempio o l'autostrada... Euro o bisogna procurarsi moneta locale. Grazie >
>
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/01/2008 alle: 23:51:35
Io ci sono stato anni fa quando il camper non sapevo cosa fosse ma sul posto ci sono alcune cose che vanno fatte, le veggenti non le puoi vedere tutti i giorni, poi devi vedere il momento che parlano in italiano, la visita ai monti (Podbrbo e Krizevac) occupano una mezza giornata l'uno, il paese qualche ora...la funzione di padre Jozo Zovko è in una frazione distante una trentina di km e ci vuole anche mezza giornata...Mostar (che noi non abbiamo visto) almeno altra mezza... Tutto si puo fare, nel nostro stile queste cose si fanno con calma ma, capisco che se i giorni non ci sono non si possa fare altrimenti... Dipende anche lo spirito che accompagna questo viaggio, se è di fede ha bisogno di una certa tranquillità, se è turistico anche una toccata e fuga puo fare piacere... Ciao, Gianni Ps...mio parere eh![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
aelvis
aelvis
06/11/2007 117
Inserito il 22/01/2008 alle: 08:32:16
Marcherò visita un paio di giorni al lavoro x indigestione di colomba[;)]. ciao grazie
18
aelvis
aelvis
06/11/2007 117
Inserito il 22/01/2008 alle: 10:36:15
Riuscirei ad avere una settimana a metà febb. e quindi sarebbe tutto più tranquillo, ma con il meteo come la mettiamo, che clima c'è di solito li a febb.[?]qualcuno ci è stato di inverno[?]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/01/2008 alle: 10:40:25
Bè il clima a febbraio lì è decisamente freddo, le correnti fredde che scendono dalle latitudini nord passano tutte sui Balcani, e c'è il rischio di trovare anche neve anche se mai molta, ma bisogna comunque attrezzarsi.
Riuscirei ad avere una settimana a metà febb. e quindi sarebbe tutto più tranquillo, ma con il meteo come la mettiamo, che clima c'è di solito li a febb.[?]qualcuno ci è stato di inverno[?] >
>
beatrix
beatrix
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 13:38:20
www.medjugorje.hr www.medjugorje-oggi.org/ Se puo' essere utile. Saluti Francesco
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 22/01/2008 alle: 20:31:35
Scusa [u]peterpann[/u], posso assicurati che anche a febbraio ce ne sarà ancora tantissima ... le ultime notizie che ho, sono di un inverno particolarmente rigido e nevoso ... e ti assicuro che io sono in contatto tutti i giorni con queste zone !! Aelvis ...ti dico solo che quando in Italia abbiamo avuto gli ultimi inverni miti in Bosnia la neve si misurava con il metro e alla grande !!! 3 giorni come vuoi fare tu ... sono davvero pochi, infatti, quoto PinkPauly, ha centrato il problema .... se vai a Medjugorje e non vedi Mostar ... è come andare a PARIGI e non vedere la Tour Eiffel. Io ti consiglierei un giretto in primavera ... Ciao Roby
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 22/01/2008 alle: 20:41:05
... x peterpann ... mi riferivo alla neve !!![:I][:D]
agos67
agos67
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 21:08:16
Calma,calma iniziamo a porci delle domande: perche' vogliamo andare a Medjugorje? con quale spirito visitiamo quei luoghi? cosa ci apettiamo di trovare? come abbiamo conosciuto Medjugorje? Chiedo scusa, ma Medjugorje per me e' molto importante, di conseguenza ritengo sbagliata l'affermazione di Robyone555. Senza rancore. agos67
19
Bubbu86
Bubbu86
21/12/2006 57
Inserito il 22/01/2008 alle: 21:37:19
quote:Originally posted by agos67
Calma,calma iniziamo a porci delle domande: perche' vogliamo andare a Medjugorje? con quale spirito visitiamo quei luoghi? cosa ci apettiamo di trovare? come abbiamo conosciuto Medjugorje? Chiedo scusa, ma Medjugorje per me e' molto importante, di conseguenza ritengo sbagliata l'affermazione di Robyone555. Senza rancore. agos67 >
> quoto agos67 oramai medjugorie è diventato un posto turistico e non una meta religiosa per ringraziare di quello che abbiamo e pregare... andare a medjugorie e non visitare mostar non penso cambi il mondo, se hai molti giorni allora alla fine puoi dedicarci una mezza giornata... altrimenti se uno vuole andare a fare il turista, vada ma non è quello lo spirito adatto per capire medjugorie e il suo fine ...il fine di preghiera...kiiu queste sono impressioni personali...ora si scatenerà un putiferio... saluti...[:)]
18
aelvis
aelvis
06/11/2007 117
Inserito il 22/01/2008 alle: 21:51:19
Grazie per tutte le info, sono davvero esaudienti, ma ne vorrei ancora. Dunque avendo al seguito 2 bimbi piccoli, quali documenti servono per loro. Basta il documento di riconoscimento o serve per loro il passaporto , come riporta Plein air gennaio 2007 a pagina 88. Come sempre grazie
18
pater
pater
27/12/2007 22
Inserito il 22/01/2008 alle: 21:59:00
è vero sono d'accordo anch'io le strade ora sono belle. buon viaggio a tutti e buon pellegrinaggio. quando siete là ricordate tutti nella preghiera. ciao
beatrix
beatrix
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 09:06:28
Grazie per tutte le info, sono davvero esaudienti, ma ne vorrei ancora. Dunque avendo al seguito 2 bimbi piccoli, quali documenti servono per loro. Basta il documento di riconoscimento o serve per loro il passaporto , come riporta Plein air gennaio 2007 a pagina 88. Come sempre grazie >
> Bimbi inseriti nel tuo passaporto,frontiera bosniaca creano sempre problemi. Saluti Francesco
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/01/2008 alle: 09:55:38
Beatrix ma che frontiera hai fatto??? A me con il bimbo piccolo non hanno proprio creato problemi, anzi non lo hanno neanche calcolato! La frontiera di Metkovic è quella più "grande" e tranquilla.
quote:Originally posted by beatrix
Grazie per tutte le info, sono davvero esaudienti, ma ne vorrei ancora. Dunque avendo al seguito 2 bimbi piccoli, quali documenti servono per loro. Basta il documento di riconoscimento o serve per loro il passaporto , come riporta Plein air gennaio 2007 a pagina 88. Come sempre grazie >
> Bimbi inseriti nel tuo passaporto,frontiera bosniaca creano sempre problemi. Saluti Francesco
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link