CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Cerco info su Medjugorie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 55
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/01/2008 alle: 09:57:52
Allora per i documenti: O i bimbi li hai segnati nel passaporto tuo o di tua moglie, oppure devi far loro il LASCIAPASSARE nel tuo comune di residenza che dovrà poi essere autorizzato dalla Questura di competenza. Io per non avere problemi ad esempio l'ho già segnato nel passaporto e gli ho fatto anche il lasciapassare con tanto di foto così sono doppiamente tranquillo.
quote:Originally posted by aelvis
Grazie per tutte le info, sono davvero esaudienti, ma ne vorrei ancora. Dunque avendo al seguito 2 bimbi piccoli, quali documenti servono per loro. Basta il documento di riconoscimento o serve per loro il passaporto , come riporta Plein air gennaio 2007 a pagina 88. Come sempre grazie >
>
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/01/2008 alle: 11:41:48
Ricordo che anni addietro, quando questo problema toccava anche noi e quando le frontiere erano piu FRONTIERE, avere i figli sul passaporto era la cosa migliore ma, dovevi tenere il passaporto valido a suon di mega bolli (per chi non lo usa per altri motivi) mentre nei paesi dove consentito i lasciapassare davano la stessa garanzia a costi nettamente inferiori... Informarsi in Questura! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
beatrix
beatrix
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 16:52:14
[quote]Originally posted by peterpann
Beatrix ma che frontiera hai fatto??? A me con il bimbo piccolo non hanno proprio creato problemi, anzi non lo hanno neanche calcolato! La frontiera di Metkovic è quella più "grande" e tranquilla. Prima,quando non c'era l'autostrada,facevo la costa sino a Spalato,poi giravo verso l'interno e passavo la frontiera a Donji Vinjani. Adesso percorro l'autostrada sino all'ultima uscita,poi proseguo,ma la frontiera e' sempre la stessa. Il dettaglio lo trovi sul sito

www.medjugorje-oggi.org

Saluti Francesco
18
aelvis
aelvis
06/11/2007 117
Inserito il 23/01/2008 alle: 23:00:35
Allora, ho parlato con la questura e mi hanno confermato che il permesso di espatrio del comune vidimato dalla questura, per la Bosnia non basta[V], serve che i bimbi siano iscritti nel passaporto di uno dei due genitori. Che poi in frontiera non ti controllino,è un altro discorso e dipende sempre da chi ci trovi, ma la regola è quella. Un saluto, a presto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
beatrix
beatrix
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 13:06:30
Tenete presente che e' molto importante l'appartenenza religiosa delle persone che trovate alla frontiera della Bosnia,quando vi chiedono dove andate e rispondete Medjugorje, se sono mussulmani vi potrebbero creare dei problemi. E' ovvio,no! Saluti Francesco
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 25/01/2008 alle: 12:51:00
HO VISTO ANCH'IO LA TRASMISSIONE CONDOTTA DA BRACHINO QUALCHE SETTIMANA FA E NE SONO RIMASTA ENTUSIASTA. SICURAMENTE E' UN VIAGGIO CHE IN TRE GIORNI RISULTA IMPROPONIBILE,NON TANTO PER I KILOMETRI , MA PER LE STRADE E PER LE FRONTIERE. A ME PIACEREBBE ANDARCI QUEST'ESTATE, HO UNA SETTIMANA DI TEMPO, MA MI PIACEREBBE ABBINARE LA VISITA A QUALCHE GIORNO DI MARE. COSA MI CONSIGLIATE PER FERRAGOSTO O GIU' DI LI? IO HO BISOGNO DI CAMPEGGI IN QUANTO NON HO LA POSSIBILITA' DI ESSERE AUTONOMA CON IL MIO FURGONE. CIAO E A PRESTO SILVIA.
beatrix
beatrix
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 00:18:15
Ogni anno, nel periodo estivo che va dal 30 luglio al 6 agosto, si tiene a Medjugorje il Festival Internazionale dei Giovani che vede la partecipazione di migliaia di giovani provenienti da tutto il mondo. Decine di lingue e dialetti diversi si uniscono per pregare, cantare e gioire insieme. Oltre alle testimonianze dei veggenti, numerose sono quelle di persone, come i ragazzi di Suor Elvira, che hanno cambiato vita in modo radicale. Una vera e propria rottura col passato, una conversione maturata venendo qui a Medjugorje. Belli gli incontri di preghiera, la Messa e l'adorazione notturna e straordinario soprattutto vedere code di persone (giovani e non) che aspettano di confessarsi, con pazienza e raccoglimento, davanti agli innumerevoli confessionali all'aperto. Ci sono molti momenti di preghiera ma anche di incontro, quali la visita alle comunità Cenacolo e Oasi della Pace. Così come momenti piacevoli ed intensi come il Recital dei Ragazzi della Comunità di Suor Elvira. Maggiori informazioni sul sito

www.medjugorje-oggi.org

Saluti Francesco
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 26/01/2008 alle: 11:10:57
MA LA STRADA PER NOI PIU' COMODA QUAL'E'? QUANTI KM CI SARANNO ALL'INCIRCA DALLA PROVINCIA DI MANTOVA? HO LETTO CHE C'E' UN AUTOCAMP TIPO I NOSTRI CAMPEGGI, MA E' SERVITO DI TUTTO CIOE' BAGNI E POSSIBILITA' DI METTERCI UNA TENDA? SARA' STRAPIENO PER LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO VISTO CHE C'E' L'INCONTRO CON I GIOVANI? SI PUO' PRENOTARE PER UN PAIO DI GIORNI? PER QUANTO RIGUARDA IL MARE COSA MI DITE? CIAO SILVIA
beatrix
beatrix
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 12:27:39
La parrocchia di Medjugorje si trova in Erzegovina, 25 km a sud-ovest di Mostar. Medjugorje (il nome è d'origine slava e significa una regione tra due monti) con i villaggi di Bijakovi#263;i, Vionica, Miletina e Šurmanci, forma una parrocchia cattolica romana nella quale oggi (nel 2002) vivono circa 4000 abitanti. La pastorale è affidata ai sacerdoti della provincia francescana d'Erzegovina dell'Assunzione di Maria. Saluti Francesco
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 26/01/2008 alle: 12:29:58
Ciao a tutti, mi sa che allora 4 gg non bastano, andrò piu avanti, per le domande tipo: che vado a fare? Sinceramente non so, curiosità,la speranza di vedere esaurito un desiderio, fede? Boh! Grazie a tutti per le info e le domande.Ciao Francy
18
specialized
specialized
01/12/2007 15
Inserito il 26/01/2008 alle: 16:39:06
salve a tutti, avrei intenzione di fare un giro in bosnia alla fine di aprile. Imbarco ad Ancona- poi Medjugorje-Mostar-Sarajevo-Parco di Plitvice e rientro in Italia da Trieste. Qualcuno mi può dare delle dritte (al di fuori di Medjugorie di cui si è già parlato) di posti dove è possibile sostare e se è tranquillo da fare senza compagnia di altri camper. un saluto a tutti. Marco
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 01/02/2008 alle: 18:25:29
si ho capito, grazie di tutti i suggerimenti, ma se qualcuno volesse fare la visita abbinandola ad un soggiorno al mare....cosa mi dite? ciao e grazie ancora
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 02/02/2008 alle: 11:36:36
sono andata sul sito e ho notato che i parenti di veggenti o addirittura i veggenti stessi offrono ospitalita' per dormire. come funziona la cosa? per agosto bisogna telefonare tanto prima? hanno parecchio posto per ospitare? il sito segnalato comunque e' meraviglioso. ciao silvia
beatrix
beatrix
-
Inserito il 02/02/2008 alle: 13:56:36
Mara e Zarko Sego, consigliato. Ti suggerisco di chiamare gia' a marzo/aprile. Saluti Francesco
beatrix
beatrix
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 22:06:07
Qualcuno ha poi fatto il viaggio a Medjugorje?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link