In risposta al messaggio di Roby964 del 25/10/2018 alle 18:18:06Beh, quindi venendo fermato si sta ovviamente andando al campeggio
Infatti...ma loro hanno scritto qualcosa sul pannello “salvo per raggiungere i campeggi”
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/10/2018 alle 20:10:38Siii
Beh, quindi venendo fermato si sta ovviamente andando al campeggio
In risposta al messaggio di Roby964 del 25/10/2018 alle 20:59:47Esattamente, un po di inventiva Italiana
Siii e se ti beccano dall’altra parte del paese, o in centro, puoi sempre dire che ti sei perso
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Roby964 del 25/10/2018 alle 20:59:47Ciao Roby, ma dove li hai visti i cartelli di divieto di transito a Krk, sei sicuro che non erano quelli di divieto di campeggio nei parcheggi?
Siii e se ti beccano dall’altra parte del paese, o in centro, puoi sempre dire che ti sei perso
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 25/10/2018 alle 21:54:25Prima dell’ingresso al paese c’è un bel cartello rettangolare con tre segnali di divieto, rotondi, per tende, per roulottes e per campers. Il tre segnali rotondi e con anche la barra trasversale di colore rosso sono su fondo bianco e appunto raffiguranti le tre categorie. Come detto, tali segnali li ho visti anche a Stara Baska, a Baska, a Punat e a Malinska.
Ciao Roby, ma dove li hai visti i cartelli di divieto di transito a Krk, sei sicuro che non erano quelli di divieto di campeggio nei parcheggi?
In risposta al messaggio di Roby964 del 26/10/2018 alle 14:31:09Grazie
Prima dell’ingresso al paese c’è un bel cartello rettangolare con tre segnali di divieto, rotondi, per tende, per roulottes e per campers. Il tre segnali rotondi e con anche la barra trasversale di colore rosso sonosu fondo bianco e appunto raffiguranti le tre categorie. Come detto, tali segnali li ho visti anche a Stara Baska, a Baska, a Punat e a Malinska. Alla base un altro cartello multilingue consente l’accesso per raggiungere i campeggi
.png)
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 26/10/2018 alle 22:21:45Si si...proprio a quelli mi riferivo...dici che siano divieti di campeggio? Vabbè...speriamo bene...
Grazie però se ti riferisci a questo, sono divieti di campeggio sul territorio del paese e non di transito perchè i divieti di transito sono senza sbarra. Il primo sarebbe un divieto di transito alle tende
In risposta al messaggio di Roby964 del 27/10/2018 alle 14:46:27L'unica cosa che ti posso dire è che sono veramente fatti male e li trovi singoli anche all'entrata dei parcheggi.
Si si...proprio a quelli mi riferivo...dici che siano divieti di campeggio? Vabbè...speriamo bene...
.png)
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 27/10/2018 alle 19:08:28Speriamo bene...io ho sempre visto cartelli “no camping” o, mi pare, “no overnight”...
L'unica cosa che ti posso dire è che sono veramente fatti male e li trovi singoli anche all'entrata dei parcheggi. Io per esempio ho tranquillamente sostato qui di giorno assieme ad altri camper