quote:Originally posted by crazymako> Ciao, uno spettacolo come viaggio di nozze!! Ma piu' o meno qualcuno mi sa dare un'idea dei prezzi di noleggio a destino? Si puo' fare ad esempio il fly & drive che anziche' noleggiare l'auto si noleggia il camper? Grazie 1000 ciao Katia
ciao a tutti, anch io è da tempo che stò riflettendo sulla possibilità di effettuare questo magico viaggio ed è da tempo che mi stò informando visto che lo farò nell estate del 2009 se tutto va bene come viaggio di nozze. certo i costi sono parecchio alti con explore il solo noleggiare il camper a new york e consegnarlo a los angeles costa 750dollari in piu, poi dipende come sempre dai periodi di bassa o alta stagione cmq credo che lo stare in mezzo ad una natura cosi sconfinata(parlo dei parchi)con il camper sia veramente bello! >
http://www.xploreamerica.it/nol...
forse se contattavamo direttamente la struttura in america avremmo risparmiato un po'. I voli da e per l'Amrica con British Airways. Quelli interni con American Airways. E' stata un'esperienza favolosa. Se vai in agosto cerca di non perderti una partita di Football Americano, capisci cosa vuol dire civiltà nello sport. Io da quando sono tornato non seguo più il calcio, mi sembra più odioso della politica [:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(] Ciao Claro
Questa è la vista durante un pranzo in camper nella Monument Valley
Questa è invece la piazzola nel parco delle Sequoie in California, stiamo mettendo il cibo nelle cassepanche di acciao a prova di orso, altrimenti aprono il camper per mangiare.
Purtroppo non ho tenuto un diario di bordo e non tempo per preparane uno.
Ciao e goditi il viaggio in USA è un esperienza favolosa[:)]
Sembriamo americani vero?[:D][:D][:D][:D]