quote:Originally posted by camper romeo> [:)]Costa crociere vero, la tipa che arriva alla cassa e piange perche' e finita la crociera!! Esatto...
Ciao Benvenuto, la tua "invidia" è sicuramente pari alla nostra malinconia. Quando parliamo di questo viaggio sembriamo quelli della pubblicità della Costa Crociere di qualche anno fa. Scrivere le impressioni e mettere le foto di quel viaggio me lo fa ricordare e spero che possa servire ad altri per intraprenderlo. Ciao Claro >
quote:Originally posted by camper romeo> Ho parlato con dei tedeschi incontrati agli Arches, erano con i loro camper e mi hanno detto di averlo spedito da Le Havre e che aveva impiegato 15 gg per arrivare a New York, di camper europei ne ho incrociati quattro o cinque , tutti tedeschi meno un francese su un laika ecovip 2. La cosa mi attira molto , avevo sentito dire che il costo si aggira sui 3 o 4 mila € per A e R.; direi che se è così non è una grande cifra e si ammortizza facilmente e poi vuoi mettere la soddisfazione di viaggiare con il tuo camper? oltretutto il mio è su motorizzazione mercedes e di sprinter camperizzati in usa ne ho visti diversi, ci fosse la necessità di qualche pezzo di ricambio non dovrebbero esserci problemi , l'assistenza mercedes è presente, anche se a dire il vero sinora non ho avuto alcun problema , questa estate puntatina in russia per la terza volta.. e poi spero la patagonia a febbraio ma con auto a noleggio. Ciao Marino2
Ti sei già informato per portare negli USA il tuo camper? Sai i costi e a chi rivolgersi? Ciao Claro >
Questo è il campeggio di Zion Park
Questa è la splendida vista del Bryce Canyon
Infine vorrei condividere con voi la gioia di andare a vedere una partita dello sport, per me, più bello del mondo: il football americano:
Ciao
Claro