Empire state building a New York
Poi eravamo indecisi se noleggiare il camper o questa utilitaria
Ciao a tutti
Claro
Poi se parliamo di utilitarie questa passeggiava per Los Angeles
Saluti
Questo invece il campeggio "primitive" del Grand Canyon. Parlane con i tuoi amici, viaggiare in auto più motel ha, inoltre, lo svantaggio che devi mangiare ciò che offrono i ristoranti del luogo e ti posso assicurare che, a meno di non spendere una follia, dopo 4 giorni non ne potrete più
Ciao
Claro http://www.roadbearrv.com/
(non esagerare con le dimensioni del mezzo: ricordati che già la classe 21-25" è un 8 metri! aveva delle soluzioni spaziali: Sliding room... cioè la dinette che esce elettricamente di mezzo metro... dentro ci correvi in bici! ... il generatore integrato con forno a microonde e clima a 110. Ricordo sorridendo il motorazzo 8 cilindri a benzina con cambio automatico... Nelle strade di montagna il cambio automatico si scaldava talmente tanto che non potevi tenere i piedi sul fondo della cabina! che cesso! se lo incontro col Ducato lo brucio in seconda!! sono i soliti "parametri americani" prima o poi se ne renderanno conto... forse... o forse no... comunque fu un'esperienza che porteremo nel cuore per sempre! La Figlia aveva: 3-4 anni ... roba da ridere, è quella che si è divertita di +! Occhio a fare l'assicurazione (tipo la ns kasko) ai tempi era facoltativa... ma se poi combini danni... al ritorno Ti controllano anche il minimo graffietto (giustamente). Occhio anche all'attraversamento tra gli Stati, non so se è cambiato qualcosa... esistevano regole che vietano il trasporto di carni e/o frutta in grossa quantità (evitammo di avere a bordo cassette di frutta ecc). Ricordo un clima di assoluta cordialità tra campeggiatori... calore e disponibilità da parte di Chiunque ... che bello! Credo che almeno una volta nella Vita sia da fare... e ora il Dollaro aiuta! (finchè dura... è giusto approfittare ... noi prima o poi lo rifaremo). grazie per avermi fatto ricordare. ciao Vittorio
ARRIVANDO AL BRICE CANYON, UN POSTO NON CONOSCIUTO MA BELLISSIMO
ED INFINE LA MIA GRANDE PASSIONE IL FOOTBALL
SE VOLETE MAGGIORI INFO SU QUESTO SPORT:
www.longhornsgrosseto.com
Ciao
Claro
http://news.nationalgeographic....
...non vedo l'ora di tornarci...incredibile....[:D] c[8D]iaoquote:Originally posted by HotMistral> Lo skywalk è veramente incredibile.Impossibile fare più di 3 passi guardando giù senza avere le vertigini.Eravamo tutti attaccati alle balaustre.Poi verso la fino ho preso un pò di confidenza e mi è piaciuto vedere giù la mia ombra sulle rocce,come se fossi un uccello in volo.Da brividi [:0]
ciao ragazzi, guardate cosa hanno realizzato questi "pazzi" americani sul gran canyon[:)] Una passeggata sospesi a 1000 m dal fondo del canyon, SKYWALK, una struttura d'acciaio e cristallo. questo il video: http://news.nationalgeographic.com/news/2007/03/070328-skywalk-video.html ...non vedo l'ora di tornarci...incredibile....[:D] c[8D]iao >
Negli states tutto cambia rapidamente,ma ad agosto 2007 per arrivarci bisognava fare 20 km di sterrato.Immagino come diventa il camper [8)]
Altra cosa bella il villaggio western lì vicino.