CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Coast to Coast?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 124
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 28/02/2008 alle: 21:22:41
Di dove sei, Claro? io di Torino
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 28/02/2008 alle: 21:51:15
Ciao Marino, io sono di Grosseto.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 28/02/2008 alle: 22:05:11
E con il bellissimo parco dell'Uccellina a 2 passi , te ne vai sino in America??[:)][:)][:)][:)][:)], sono passato poco prima dell'epifania da Alberese ed ho sostato lì per la notte , ma la trattoria dove avevo mangiato dell'ottimo cinghiale era chiusa [:(!][:(!]. Ma tornerò di sicuro a fare delle belle passeggiate e pure delle ottime mangiate. Ciao Marino2
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 29/02/2008 alle: 08:37:12
Ciao Marino, come si dice: "il calzolaio...." noi abbiamo dei bellissimi posti e facciamo tanti km per trovarne altri, vuol dire che ce li terremo per quando saremo vecchi. Dove vai a mangiare il cinghiale ad Alberese? Ciao Claro
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 29/02/2008 alle: 19:43:46
Ciao Claro , si hai ragione è proprio così, pensa un pò ,io non ho ancora visitato il museo egizio di Torino , ma il corrispondente a Berlino si [^], e pure l'Hermitage e gli altri musei in giro per il mondo, quelli della mia città li visiterò da pensionato, me lo sono promesso. [:D], Per quanto riguarda il locale ad Alberese è una trattoria molto alla buona , vicino a dove partono le navette che portano al parco,(non ricordo bene se nella piazzetta o nella via parallela , eravamo stati Pasqua di qualche anno fa, e si era mangiato molto bene, c'era addirittura la coda per sedersi ai tavoli. Magari in qualche ponte lungo in primavera faccio una scappata, mi erano piaciute molto i percorsi nel parco e pure la...cucina toscana [:p][:p]. Ciao Marino2
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 04/03/2008 alle: 11:08:41
Oggi da noi il tempo è primaverile, a dispetto delle previsioni, questo comporta un pensiero alla prossima estate ma anche a quella passata. Beccatevi qualche foto:[:D] Empire state building a New York Poi eravamo indecisi se noleggiare il camper o questa utilitaria Ciao a tutti Claro
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 04/03/2008 alle: 15:03:19
Mi piace questa condivisione di foto.Mi fa rivivere la vacanza. Guarda il caso.La macchina che volevi noleggiare è uguale,tranne la lunghezza,a quella che abbiamo preso noi. Quì siamo al circuito Laguna Seca,sullo sfondo il mitico cavatappi. Poi se parliamo di utilitarie questa passeggiava per Los Angeles Saluti
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 04/03/2008 alle: 16:10:23
Ragazzi complimenti per le foto[:)][:)][:)], bellissime! Io farò l'ovest degli Usa in agosto, ma con l'auto e non il camper perchè vado con amici che non amano il campeggio. Spero che sia bello ugualmente. Sono certo che ogni camper che vedrò farò un sospiro. Saluti Massimo
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 04/03/2008 alle: 16:36:52
Ciao Massimo, ho risposto alla tua mail di richiesta info. Se non hai ancora prenotato le auto cerca di convincere i tuoi amici a noleggiare il camper, nei parchi naturali è difficilissimo, in agosto, trovare posto nei lodge, per cui rischiate di dover fare svariati km in macchina per raggiungere un motel nella città più vicina. Poi dici che non amano il campeggio, ma vedi che li la cosa è completamente diversa. I campeggi sono delle mega aree di sosta con piscina e market, niente a che vedere con i nostri assembramenti di caravan e tende. Ciao Claro Questo è il "campeggio" dello ZION PARK Questo invece il campeggio "primitive" del Grand Canyon. Parlane con i tuoi amici, viaggiare in auto più motel ha, inoltre, lo svantaggio che devi mangiare ciò che offrono i ristoranti del luogo e ti posso assicurare che, a meno di non spendere una follia, dopo 4 giorni non ne potrete più Ciao Claro
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 04/03/2008 alle: 16:55:46
Ciao noi anni fà facemmo l'esperienza di noleggiare da Las Vegas (ero lì per una fiera x lavoro) e viaggiare fino alla costa West (S.Diego ecc)... con tappa al Gran Canyon... Poi però riportammo il mezzo a Las Vegas perchè il sovraprezzo per lasciare il mezzo in un posto diverso dalla partenza era davvero pesante. Quindi ci siamo inventati un giro "tondo" non per la stessa strada. La sfortuna di un eventuale Coast to Coast è proprio quella! PS: ma siete proprio sicuri di voler viaggiare tanto?? credo sia massacrante e 15gg non bastano sicuro. Io consiglierei di fare un Tour appunto "in cerchio"... ce n'è di roba da vedere se la studi bene!!! non puoi sbagliare!!! noleggiammo con :

http://www.roadbearrv.com/

(non esagerare con le dimensioni del mezzo: ricordati che già la classe 21-25" è un 8 metri! aveva delle soluzioni spaziali: Sliding room... cioè la dinette che esce elettricamente di mezzo metro... dentro ci correvi in bici! ... il generatore integrato con forno a microonde e clima a 110. Ricordo sorridendo il motorazzo 8 cilindri a benzina con cambio automatico... Nelle strade di montagna il cambio automatico si scaldava talmente tanto che non potevi tenere i piedi sul fondo della cabina! che cesso! se lo incontro col Ducato lo brucio in seconda!! sono i soliti "parametri americani" prima o poi se ne renderanno conto... forse... o forse no... comunque fu un'esperienza che porteremo nel cuore per sempre! La Figlia aveva: 3-4 anni ... roba da ridere, è quella che si è divertita di +! Occhio a fare l'assicurazione (tipo la ns kasko) ai tempi era facoltativa... ma se poi combini danni... al ritorno Ti controllano anche il minimo graffietto (giustamente). Occhio anche all'attraversamento tra gli Stati, non so se è cambiato qualcosa... esistevano regole che vietano il trasporto di carni e/o frutta in grossa quantità (evitammo di avere a bordo cassette di frutta ecc). Ricordo un clima di assoluta cordialità tra campeggiatori... calore e disponibilità da parte di Chiunque ... che bello! Credo che almeno una volta nella Vita sia da fare... e ora il Dollaro aiuta! (finchè dura... è giusto approfittare ... noi prima o poi lo rifaremo). grazie per avermi fatto ricordare. ciao Vittorio
18
vai63
vai63
04/04/2007 135
Inserito il 09/03/2008 alle: 10:51:30
PER IL MOMENTO QUESTO VIAGGIO è SOLO UN SOGNO MA NON SI SA MAI! VOLEVO CHIEDERE A CAMPER ROMEO L'ITINERARIO :DA DOVE SIETE PARTITI, NEW YORK COME L'AVETE VISITATA ,E ALTRE INFO .GIUSTO PER CONTINUARE A SOGNARE..... GRAZIE
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 09/03/2008 alle: 12:57:27
Ciao Iav, l'itinerario è stato il seguente: da Roma abbiamo volato con la British fino a New York, lì, per risparmiare, abbiamo dormito in un albergo a North Bergen in New Jersey, la mattina prendevamo una navetta per Manhattan. Poi ci muovevamo tanto a piedi, e per le tratte più lunghe usavamo i taxi, in 4 è più conveniente che non usare i mezzi pubblici. Da New York siamo andati a las vegas e da lì in camper abbiamo vsiitato: Utah, Colorado, Arizona, New Mexico e California. A San Francisco abbiamo riportato il camper e abbiamo noleggiato una macchina, lì siamo rimasti 4 giorni per poi ripartire alla volta di New York e poi a casa. Ciao Claro
18
vai63
vai63
04/04/2007 135
Inserito il 10/03/2008 alle: 08:04:01
Grazie Camper romeo sei stato molto esauriente e anche le tue foto mi fanno sognare Ciao iav6
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 12/03/2008 alle: 17:50:12
Ciao Iav, in questi giorni sono stato a Torino per una, finalmente, bella riunione di lavoro, però il grigiore della capitale sabauda mi ha fatto venire voglia di scorerre un po' di foto made in USA: ZION PARK ARRIVANDO AL BRICE CANYON, UN POSTO NON CONOSCIUTO MA BELLISSIMO ED INFINE LA MIA GRANDE PASSIONE IL FOOTBALL SE VOLETE MAGGIORI INFO SU QUESTO SPORT: www.longhornsgrosseto.com Ciao Claro
17
fcitta
fcitta
14/03/2008 125
Inserito il 15/03/2008 alle: 14:02:32
Cia a tutti, sono un "nuovo" del forum e non mi sono accorto che era gia' stato inserito un "coast to coast", per questo ne ho aperto uno anch'io. Complimenti a tutti per le notizie e le foto, in particolare a camper romeo. Ho programmato il viaggio New York - Las Vegas per il prossimo Agosto 2008, camper a noleggio tramite exploreamerica Torino ( El Monte Rv ). Se interessa a qualcuno sarebbe un piacere viaggiare insieme. Una richiesta : se ho ben inteso negli Stati Uniti è vietato pernottare fuori dai campeggi o dalle aree attrezzate, ma cìè qualcuno che lo ha fatto. R' rischioso ? E cosa si rischia con la polizia? Francesco ( Montevarchi - Arezzo )
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 15/03/2008 alle: 19:10:21
ciao ragazzi, guardate cosa hanno realizzato questi "pazzi" americani sul gran canyon[:)] Una passeggata sospesi a 1000 m dal fondo del canyon, SKYWALK, una struttura d'acciaio e cristallo. questo il video:

http://news.nationalgeographic....

...non vedo l'ora di tornarci...incredibile....[:D] c[8D]iao
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 15/03/2008 alle: 20:07:05
complimenti complimenti e poi ancora complimenti, foto e viaggi meravigliosi, mi verrebbe da ringraziarvi ma.....mi avete rovinato la vita [:0][:0][:0],.... però se trovo uno scivolo per anticipare la pensione [:p][:p][:p]id="black">id="size3"> p.s. @ Camper romeo noi viviamo a Livorno, siamo vicini ehm.....il giorno che decido me la darai qualche lezioncina ?? [;)][;)] andrea
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 17/03/2008 alle: 10:33:59
Ciao a tutti, per fcitta: di fatto non è possibile pernottare fuori dalle strutture organizzate, noi lo abbiamo fatto due volte, la prima a Kayenta, in piena riserva Navayos, non abbiamo trovato nessuna possibilità di sosta ed abbiamo chiesto ospitalità in un parcheggio di un hotel, la seconda viola a Sausalito (San Francisco), abbiamo chiesto ad un polizziotto che ci ha segnalato un campeggio dentro il parco del Golden Gate, ma il campeggio non c'era più, abbiamo dormito davanti alla caserma dei pompieri, alle 5 ci ha bussato un polizziotto, ci ha detto che non era possibile stare lì dalle 2 alle 6, gli abbiamo spiegato la cosa e ci ha lasciato proseguire la nottata. Anche noi abbiamo prenotato con xploreramerica. Per robocop, nessun problema, quando decidi fammi sapere. Ciao Claro
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 17/03/2008 alle: 11:40:36
quote:Originally posted by HotMistral
ciao ragazzi, guardate cosa hanno realizzato questi "pazzi" americani sul gran canyon[:)] Una passeggata sospesi a 1000 m dal fondo del canyon, SKYWALK, una struttura d'acciaio e cristallo. questo il video: http://news.nationalgeographic.com/news/2007/03/070328-skywalk-video.html ...non vedo l'ora di tornarci...incredibile....[:D] c[8D]iao >
> Lo skywalk è veramente incredibile.Impossibile fare più di 3 passi guardando giù senza avere le vertigini.Eravamo tutti attaccati alle balaustre.Poi verso la fino ho preso un pò di confidenza e mi è piaciuto vedere giù la mia ombra sulle rocce,come se fossi un uccello in volo.Da brividi [:0] Negli states tutto cambia rapidamente,ma ad agosto 2007 per arrivarci bisognava fare 20 km di sterrato.Immagino come diventa il camper [8)] Altra cosa bella il villaggio western lì vicino.
17
fcitta
fcitta
14/03/2008 125
Inserito il 17/03/2008 alle: 14:05:03
x Claro grazie delle informazioni relative alla sosta fuori dalle zone consentite. Ne prendo atto, dato che in altri siti su diari di viaggio USA avevo letto che si era sfruttato la sosta nei parcheggi McDonald e/o supermarket open 24h. Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link