CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia Serbia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
amru
amru
08/11/2007 40
Inserito il 03/04/2008 alle: 08:05:43
Cari amici qualcuno di voi potrebbe indicarmi i luoghi + interessanti da vedere in queste due regioni? Vorrei andare il prossimo lungo week-end (dal 25 aprile al 3 maggio)partendo da Venezia Mestre e possibilmente vorrei arrivare ai laghetti di Plitvice. Se potete darmi informazioni riguardo la strada e possibilmente qualche buon campeggio per fare anche qualche giorno di riposo. Ringrazio tutti quanti vorranno darmi notizie e saluto cordialmente. Amru [8D]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:23:54
Ciao bella[:X] Per quel che rigurda la Croazia di posti ce ne sono tantissimi dipende se cerchi mare monti o città, per la Serbia invece non conosco nulla di interessante. Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 04/04/2008 alle: 16:56:08
quote:Originally posted by amru
Cari amici qualcuno di voi potrebbe indicarmi i luoghi + interessanti da vedere in queste due regioni?id="blue"> Vorrei andare il prossimo lungo week-end id="blue"> (dal 25 aprile al 3 maggio)partendo da Venezia Mestre e possibilmente vorrei arrivare ai laghetti di Plitvice. Se potete darmi informazioni riguardo la strada e possibilmente qualche buon campeggio per fare anche qualche giorno di riposo. Ringrazio tutti quanti vorranno darmi notizie e saluto cordialmente. Amru [8D] >
>Ma questo non sono due regioni, sono due stati. Hai visto una cartina dove sono indicati come due regioni? Come puoi pretendere in otto giorni visitare o conoscere due stati. Ed ancora di fare qualche giorno di buon riposo? Se vai a Dubrovnik (Croazia), sono quasi 1000 km, poca autostrada, conta al minimo tre giorni (solo la città di Dubrovnik vale tre giorni), per andare da Dubrovnik a Belgrado devi fare di nuovo 600 km via Bosnia, senza autostrade (tre confini), per tornare a casa di nuovo 800 km e alla fine che cosa hai visto? Dubrovnik, Belgrado e quasi 2500 km di strada! Senza riposo!! In Croazia, solo alla costa, o vicino, ci sono da vedere: Plitvice, cascate di Krka vicino a Šibenik (Sebenico), Trogir, Split (Spalato), Makarska, Dubrovnik (Ragusa), andata e ritorno 1800 km e credo sono già troppo per otto giorni. Lascia la Serbia per un’altra settimana!! Ciao Stojan www.deprato.it

Modificato da Stojan il 04/04/2008 alle 17:02:09
20
paolaR
paolaR
03/05/2005 179
Inserito il 04/04/2008 alle: 17:00:34
quote:Originally posted by amru
Cari amici qualcuno di voi potrebbe indicarmi i luoghi + interessanti da vedere in queste due regioni? Vorrei andare il prossimo lungo week-end (dal 25 aprile al 3 maggio)partendo da Venezia Mestre e possibilmente vorrei arrivare ai laghetti di Plitvice. Se potete darmi informazioni riguardo la strada e possibilmente qualche buon campeggio per fare anche qualche giorno di riposo. Ringrazio tutti quanti vorranno darmi notizie e saluto cordialmente. Amru [8D] >
> Io ti consiglierei di prendere l'atlante, delle belle guide, di leggerle, di fare un pò di ricerche su internet, leggere il forum a riguardo, capire che tipo di vacanza vuoi fare e poi eventualmente fare qui delle domande più specifiche.
19
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 05/04/2008 alle: 22:08:05
Caro amru , quando torni dalla croazia mandami qualche dritta perchè ci vorrei andare ad agosto (un tour tranquillo di tre settimane). sono anche io di venezia ,ciao e grazie in anticipo

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
amru
amru
08/11/2007 40
Inserito il 06/04/2008 alle: 07:31:17
Cari amici di prendere la cartina e la guida c'ero arrivata da sola come pure fare ricerche in internet. Io avevo bisogno di qualche esperienza fatta da qualcuno che c'era già stato per sapermi un po' regolare. Grazie lo stesso. Ciao a tutti specialmente a Ledipimma e Sergio anche da Guerrino. Amru [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link