quote:Originally posted by amru>Ma questo non sono due regioni, sono due stati. Hai visto una cartina dove sono indicati come due regioni? Come puoi pretendere in otto giorni visitare o conoscere due stati. Ed ancora di fare qualche giorno di buon riposo? Se vai a Dubrovnik (Croazia), sono quasi 1000 km, poca autostrada, conta al minimo tre giorni (solo la città di Dubrovnik vale tre giorni), per andare da Dubrovnik a Belgrado devi fare di nuovo 600 km via Bosnia, senza autostrade (tre confini), per tornare a casa di nuovo 800 km e alla fine che cosa hai visto? Dubrovnik, Belgrado e quasi 2500 km di strada! Senza riposo!! In Croazia, solo alla costa, o vicino, ci sono da vedere: Plitvice, cascate di Krka vicino a Šibenik (Sebenico), Trogir, Split (Spalato), Makarska, Dubrovnik (Ragusa), andata e ritorno 1800 km e credo sono già troppo per otto giorni. Lascia la Serbia per un’altra settimana!! Ciao Stojan www.deprato.it
Cari amici qualcuno di voi potrebbe indicarmi i luoghi + interessanti da vedere in queste due regioni?id="blue"> Vorrei andare il prossimo lungo week-end id="blue"> (dal 25 aprile al 3 maggio)partendo da Venezia Mestre e possibilmente vorrei arrivare ai laghetti di Plitvice. Se potete darmi informazioni riguardo la strada e possibilmente qualche buon campeggio per fare anche qualche giorno di riposo. Ringrazio tutti quanti vorranno darmi notizie e saluto cordialmente. Amru [8D] >
quote:Originally posted by amru> Io ti consiglierei di prendere l'atlante, delle belle guide, di leggerle, di fare un pò di ricerche su internet, leggere il forum a riguardo, capire che tipo di vacanza vuoi fare e poi eventualmente fare qui delle domande più specifiche.
Cari amici qualcuno di voi potrebbe indicarmi i luoghi + interessanti da vedere in queste due regioni? Vorrei andare il prossimo lungo week-end (dal 25 aprile al 3 maggio)partendo da Venezia Mestre e possibilmente vorrei arrivare ai laghetti di Plitvice. Se potete darmi informazioni riguardo la strada e possibilmente qualche buon campeggio per fare anche qualche giorno di riposo. Ringrazio tutti quanti vorranno darmi notizie e saluto cordialmente. Amru [8D] >