In risposta al messaggio di Alex52 del 27/12/2019 alle 13:16:19un po vaga la tua domanda senza dire cosa ti interessa ,che paesi vuoi attraversare in quanto tempo ....
Ciao a tutti a febbraio/marzo vorrei fare un viaggio da est ad ovest o viceversa attraverso l' Europa. Qualcuno ha un itinerario da suggerirmi. Grazie Alessandro Alex 52
In risposta al messaggio di Alex52 del 27/12/2019 alle 13:16:19Non si sa dove vuoi passare. Se ci dici piu meno quali paesi vuoi visitare e c'e in mezzo rep.Ceca, Slovacchia Ungheria, qualche dritta in piu forse ti posso dare.
Ciao a tutti a febbraio/marzo vorrei fare un viaggio da est ad ovest o viceversa attraverso l' Europa. Qualcuno ha un itinerario da suggerirmi. Grazie Alessandro Alex 52
In risposta al messaggio di jana del 28/12/2019 alle 10:51:31Vorrei fare dal Portogallo alla Germania,
Non si sa dove vuoi passare. Se ci dici piu meno quali paesi vuoi visitare e c'e in mezzo rep.Ceca, Slovacchia Ungheria, qualche dritta in piu forse ti posso dare.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)In risposta al messaggio di morodirho del 29/12/2019 alle 14:20:17Ma a lui interessa dalla Spagna in Germania.
ho l'impressione che la geografia non sia il suo forte, comunque ci provo, da ovest a est seguendo l'europa piu a sud. spagna , francia, italia dalla liguria a trieste,slovenia, serbia, romania, turchia.oppure dalla serbiaungheria bulgaria turchia,o altra possibilità slovenia ,serbia bulgaria , grecia turchia .Sarebbe un viaggio interessante, va preparato, va studiato , bisogna sapere il tempo a disposizione , il vile denaro e tutto quello che riguarda un viaggio di questo tipo , che è fattibilissimo ,basta sapere cosa fare
In risposta al messaggio di jana del 29/12/2019 alle 16:16:18allora specifichi meglio, da ovest a est non significa certo dalla Spagna alla Germania, o almeno non tutto il tragitto S e volessi fare da ovest a est in U,S.A.significa semplicemente dalla costa occidentale alla costa orientale ,cosi anche qua da noi
Ma a lui interessa dalla Spagna in Germania.
In risposta al messaggio di morodirho del 29/12/2019 alle 19:54:55Appunto, anche io ho capito cosi, conosco molti posti anche inusuali in rep. ceca slovacchia ungheria e se vogllamo allargare alla ROmania e Bulgaria. E Balcani e Baltico. MA dalla Spagna ala Germania non saprei cosa consigliare, c'e da vedere qualcosa alche alla pompa di benzina lungo la strada... :)
allora specifichi meglio, da ovest a est non significa certo dalla Spagna alla Germania, o almeno non tutto il tragitto S e volessi fare da ovest a est in U,S.A.significa semplicemente dalla costa occidentale alla costa orientale ,cosi anche qua da noi
In risposta al messaggio di Alex52 del 27/12/2019 alle 13:16:19Ciao Alessandro
https://cinziasblog.travel.blog...
https://cinziasblog.travel.blog/
In risposta al messaggio di jana del 01/01/2020 alle 11:10:49Purtroppo sta diventando un usanza abituale su questo forum ... Si iscrivono, pongono il quesito e chi si è visto si è visto, a me basterebbe anche che mi rispondessero "hai scirtto un mare di caxxate, non mi servo un bel nulla, vai a quel paese ..." mi roderebbe molto ma almeno sono sicuro che lo ha letto e compreso ...
Ma questo Alessandro non sembra molto interessato a quello che gli scriviamo...
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 01/01/2020 alle 11:49:17Si, vero....talvolta chiedono aiuto urgente su viaggi o guasti, uno si sbatte a cercare di essere utili, ma loro scompaiono come sono venuti.
Purtroppo sta diventando un usanza abituale su questo forum ... Si iscrivono, pongono il quesito e chi si è visto si è visto, a me basterebbe anche che mi rispondessero hai scirtto un mare di caxxate, non mi servo un bel nulla, vai a quel paese ... mi roderebbe molto ma almeno sono sicuro che lo ha letto e compreso ...
In risposta al messaggio di wippet del 01/01/2020 alle 12:53:34Hai ragione... Io sempre ma SEMPRE rinfrazio e poi cerco poi anche riferire, come e' andata finire con le consulenze, fa piacere a me quando le do, sono sicura che fa piacere anche agli altri se le danno.
Si, vero....talvolta chiedono aiuto urgente su viaggi o guasti, uno si sbatte a cercare di essere utili, ma loro scompaiono come sono venuti. Succede un po' in tutti i forum....poi forse alla fine un consiglio puó essere utile ad un altro utente, magari in un secondo tempo. (lo dico per consolarci un po'...ma non ne sono molto convinto)
In risposta al messaggio di jana del 01/01/2020 alle 14:56:44Hai ragione ma vi ringrazio tutti,
Hai ragione... Io sempre ma SEMPRE rinfrazio e poi cerco poi anche riferire, come e' andata finire con le consulenze, fa piacere a me quando le do, sono sicura che fa piacere anche agli altri se le danno. Forse perche noiche diamo le consulenze, a volte non avendo tempo ci mettiamo di notte invece di andare a letto scaraventare i diari e siti web, e sapendo quanto ci dispiace essere stati svegli inutilmente invece id ronfare, vediamo di non fare uguale...
In risposta al messaggio di Alex52 del 03/01/2020 alle 10:57:10Volentieri, alla prossima!
Hai ragione ma vi ringrazio tutti, diciamo che sono sopraggiunti problemi importanti e che invece di ciò che avevo pensato e sognato di fare deve necessariamente essere ridimensionato .. Siete stati tutti molto carini, un grazie di cuore a tutti. Alessandro