CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Foresta Bialowieza Polonia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
12
mareininverno
mareininverno
06/11/2013 127
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2018 alle: 20:18:59
Qualcuno c'è stato? Vale la pena? Sto preparando un itinerario per la Polonia (ad agosto) e sono indecisa se inserirla come tappa perchè molto ad est, implica parecchi km. Abbiamo un cane e so che nella parte visitabile solo con la guida non potrebbe venire. Ci sono anche quattro ragazzi (tre/14 anni) che ne sarebbero affascinati...Consigli nel caso su dove dormire e come organizzare la visita?

Visto che sono in argomento Polonia...Zakopane invece? Bella? O troppo turistica?
Grazie a chi potrà consigliare!
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57950
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2018 alle: 20:58:27
In risposta al messaggio di mareininverno del 09/07/2018 alle 20:18:59

Qualcuno c'è stato? Vale la pena? Sto preparando un itinerario per la Polonia (ad agosto) e sono indecisa se inserirla come tappa perchè molto ad est, implica parecchi km. Abbiamo un cane e so che nella parte visitabile
solo con la guida non potrebbe venire. Ci sono anche quattro ragazzi (tre/14 anni) che ne sarebbero affascinati...Consigli nel caso su dove dormire e come organizzare la visita? Visto che sono in argomento Polonia...Zakopane invece? Bella? O troppo turistica? Grazie a chi potrà consigliare!
...
Intanto qui un mio DIARIO di un viaggio in Polonia che è incominciato proprio da Zakapane e passati poi anche per Bialowieza.
E qui poi le relative FOTO . (cliccandole si legge anche dove è stata fatta)

Zakopane è un po turistico, ma una giornata si passa volentieri, ancheperchè è stato in nostro primo contatto con la Polonia e dovevamo entrare nell idea.  Li mi sono reso conto che non avrei mai spiccicato neppure mezza parola di Polacco sad contrariamente a cio che cerco di fare in tante altre nazioni.

La foresta di Bialowieza mi è piacciuta, non abbiamo fatto la visita guidata ma un giro autonomo in bici sulle strade sterrate che attraversano la foresta, e poi per vedere i Bisonti siamo andati nella riserva faunistica dove sono visibili in ampi recinti.
Ci siamo appoggiati a un piacevole campeggio (coordinate nel diario) , ma ho visto anche camper Italiani sostare nel parcheggio della riserva, ma io preferisco stare piu rilassato e in pace e tranquillità.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 09/07/2018 alle 21:01:32
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2018 alle: 21:43:53
Confermo,noi abbiamo sostato
e dormito nel parcheggio della riserva,abbiamo fatto la visita guidata con una ragazza che parlava perfettamente italiano.
CarloVa
12
mareininverno
mareininverno
06/11/2013 127
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 00:24:49
Grazie!
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 04:50:32
Preparati alle Zanzare..
Tante zanzare in tutta la polonia,ricordo che in un itinerario vicino a un lago mi hanno letteralmente divorato anche da sopra la tuta
Un vero flagello
Marco alderotti
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57950
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 08:51:57
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 10/07/2018 alle 04:50:32

Preparati alle Zanzare.. Tante zanzare in tutta la polonia,ricordo che in un itinerario vicino a un lago mi hanno letteralmente divorato anche da sopra la tuta Un vero flagello
in che stagione? Noi in Agosto niente Zanzare, il vero flagelo è stato il caldo afoso e insopportabile nela zona dei Laghi Masuri...siamo scappati.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 09:28:53
Ciao, mai stati (ancora ) nella foresta ma tutta la Polonia (almeno la parte sud da noi vista) è stupenda.
Zakopane, Morskie oko, la gita in zattera sul fiume, cracovia, la miniera di sale ecc ecc....solo stupendi ricordi. Colloco la Polonia al primo posto tra i Paesi visitati.
Noi siamo stati a fine maggio fino a metà giugno e non abbiamo visto nessuna zanzara
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

12
mareininverno
mareininverno
06/11/2013 127
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 09:42:09
Speriamo di non beccare né zanzare né caldo afoso...temo ugualmente entrambi specie per i bimbi e per il cane.
In Rep. Ceca trovammo tante vespe, niente zanzare, caldo solo alcuni giorni.

Viaggincamper anche alle zattere sul Dunajec da Sromowice, bella esperienza?

Modificato da mareininverno il 10/07/2018 alle 09:43:14
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 11:07:23
In risposta al messaggio di mareininverno del 10/07/2018 alle 09:42:09

Speriamo di non beccare né zanzare né caldo afoso...temo ugualmente entrambi specie per i bimbi e per il cane. In Rep. Ceca trovammo tante vespe, niente zanzare, caldo solo alcuni giorni. Viaggincamper anche alle zattere sul Dunajec da Sromowice, bella esperienza?
Ottima direi
Se ne è parlato anche pochi giorni fa qui.

https://forum.camperonline.it/v...

Ma se hai bisogno di altre info chiedi puri, per noi è stato un viaggio recente ed i ricordi sono ancora freschi.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 13:09:53
Noi abbiamo visitato la foresta primi di agosto andando sul Baltico. Mi raccomando un potente antizanzare! Abbiamo fatto la visita guidata e uno del gruppo che non aveva il repellente alla fine era a puntini rossi che faceva davvero pieta. Mai visto uno ridotto cosi!  CI siamo anche noi fermati nel parcheggio della riserva. Tanto fuori alal sera non si poteva stare da nessuna parte causa bestiole. Anche al ritorno quando ci siamo fermati sui laghi di Mazuria dovevamo chiuderci in camper causa attacco di zanzare. Abbiamo preso la cartina di zona per fare giro in bici ma al mattino foschia forte, niente bici... :(

Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
14
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 14:24:37
questa Polonia mi sta incuriosendo... conosco solo Cracovia (gioiello).

Le autostrade polacche si percorrono con vignetta?
grazie

marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 05:03:48
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/07/2018 alle 20:58:27

Intanto qui un mio DIARIO di un viaggio in Polonia che è incominciato proprio da Zakapane e passati poi anche per Bialowieza. E qui poi le relative FOTO. (cliccandole si legge anche dove è stata fatta) Zakopane è un po
turistico, ma una giornata si passa volentieri, ancheperchè è stato in nostro primo contatto con la Polonia e dovevamo entrare nell idea.  Li mi sono reso conto che non avrei mai spiccicato neppure mezza parola di Polacco contrariamente a cio che cerco di fare in tante altre nazioni. La foresta di Bialowieza mi è piacciuta, non abbiamo fatto la visita guidata ma un giro autonomo in bici sulle strade sterrate che attraversano la foresta, e poi per vedere i Bisonti siamo andati nella riserva faunistica dove sono visibili in ampi recinti. Ci siamo appoggiati a un piacevole campeggio (coordinate nel diario) , ma ho visto anche camper Italiani sostare nel parcheggio della riserva, ma io preferisco stare piu rilassato e in pace e tranquillità.  
...
In luglio,zanzare a Byalowiezia ,ma parlo del 2000 e sempre in luglio a Gyizco,ma l'anno scorso,zanzare che pungevano anche sopra i vestiti
Se adesso non ce ne sono piu' meglio,non oso pensare a cosa abbiano dato....
Marco alderotti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link