quote:Originally posted by Francesco e Morena>No Morena, non ha nulla a che vedere col mio stato d'animo..ho letto che qualcuno voleva vedere i luoghi dello Sbarco in Normandia, le avevo e le ho postate...come ho fatto oggi con Caen...fanno parte anche loro della nostra amata FRANCIA!!! (PURTROPPO). P.S. Stom benissimo grazie!![:D]
1 cari vagabondiid="red">...non preoccupatevi......capiterà anche a voi.........[:D][:D][:D][:D](scherzo dai,le vacanze sò sacre)! 2 cara gatta id="purple"> mi perdoni per la mia interpretazione "Freudiana", ma mi sa tanto che i soggetti delle sue foto, come dire.......hanno a che fare col suo stato d' animo?[:o)][:D][:D][?][?]bentornata e buone feste di cuore! 3 cari La-ro,id="green"> se quello che avete in mente è un adesivo...è un mese che mi frulla in testa una cosa simile, quello vostro è fantasticoid="purple">, io avevo la stessa idea, ma non trovavao il tempo di metterci mano, poi pensavo chissà se gli altri vorranno poi attaccarselo?(in effetti ancora non sò se Fra me lo farà attaccare..[:0])però il vostro per me è perfetto!io posso stamparlo su carta adesiva, quindi per me è andata...ma se gli altri sono d' accordo e volete e potete farlo voi, in modo da farli tutti uguali e con gli stessi colori, ditemi quanto vi devo, che vi mando i soldi in una busta subito!!!!!! Mory >
quote:Originally posted by Francesco e Morena>
1 cari vagabondiid="red">...non preoccupatevi......capiterà anche a voi.........[:D][:D][:D][:D](scherzo dai,le vacanze sò sacre)! 2 cara gatta id="purple"> mi perdoni per la mia interpretazione "Freudiana", ma mi sa tanto che i soggetti delle sue foto, come dire.......hanno a che fare col suo stato d' animo?[:o)][:D][:D][?][?]bentornata e buone feste di cuore! 3 cari La-ro,id="green"> se quello che avete in mente è un adesivo...è un mese che mi frulla in testa una cosa simile, quello vostro è fantasticoid="purple">, io avevo la stessa idea, ma non trovavao il tempo di metterci mano, poi pensavo chissà se gli altri vorranno poi attaccarselo?(in effetti ancora non sò se Fra me lo farà attaccare..[:0])però il vostro per me è perfetto!io posso stamparlo su carta adesiva, quindi per me è andata...ma se gli altri sono d' accordo e volete e potete farlo voi, in modo da farli tutti uguali e con gli stessi colori, ditemi quanto vi devo, che vi mando i soldi in una busta subito!!!!!! Mory No..No..per carità , non non facciamo businnes su col...e sopratutto con France...Mon Amour.. Pittosto, come tu hai anticipato, si scarica e si stampa. Potrebbe essere appunto un simbolo di riconoscimento. FRANCESCO!!! anvedi di spiccicà F.M.A. sur camper...me so spiegà!!![:D][:D][:D][:D]id="size2">id="purple"> Laro id="brown"> >
quote:Originally posted by Laro>SI SI[:D][:D] ma un pò più grande!!! [;)][;)]
quote:Originally posted by Francesco e Morena>
1 cari vagabondiid="red">...non preoccupatevi......capiterà anche a voi.........[:D][:D][:D][:D](scherzo dai,le vacanze sò sacre)! 2 cara gatta id="purple"> mi perdoni per la mia interpretazione "Freudiana", ma mi sa tanto che i soggetti delle sue foto, come dire.......hanno a che fare col suo stato d' animo?[:o)][:D][:D][?][?]bentornata e buone feste di cuore! 3 cari La-ro,id="green"> se quello che avete in mente è un adesivo...è un mese che mi frulla in testa una cosa simile, quello vostro è fantasticoid="purple">, io avevo la stessa idea, ma non trovavao il tempo di metterci mano, poi pensavo chissà se gli altri vorranno poi attaccarselo?(in effetti ancora non sò se Fra me lo farà attaccare..[:0])però il vostro per me è perfetto!io posso stamparlo su carta adesiva, quindi per me è andata...ma se gli altri sono d' accordo e volete e potete farlo voi, in modo da farli tutti uguali e con gli stessi colori, ditemi quanto vi devo, che vi mando i soldi in una busta subito!!!!!! Mory No..No..per carità , non non facciamo businnes su col...e sopratutto con France...Mon Amour.. Pittosto, come tu hai anticipato, si scarica e si stampa. Potrebbe essere appunto un simbolo di riconoscimento. FRANCESCO!!! anvedi di spiccicà F.M.A. sur camper...me so spiegà!!![:D][:D][:D][:D]id="size2">id="purple"> Laro id="brown"> >
>
quote:Originally posted by Carlo> grazie carlo approndodirò quanto prima...mi piace qnd c'è anche cultura di qualunque natura sia,quì sul post e poi se riguarda lo stato che amo...sarà un piacere ristudiarmi la storia![:D] Mory
Ciao a tutti . Questa foto non è niente di speciale , ma vuole solo essere un omaggio ad un uomo che ha amato moltissimo la Francia e che ha lottato pagando duramente perchè la sua amata Alsazia restasse francese e la Francia restasse francese. Quest' uomo ha combattuto con le armi più pericolose del mondo: matita e ironia . Era conosciuto con lo pseudonimo di Hansi ed era famoso per aver disegnato molte delle insegne che si trovano nei negozi in Alsazia .id="purple">id="size3"> Per chi ne volesse sapere di più e soprattutto volesse vedere le armi con cui Hansi ha combattuto : www.greatwardifferent.com/Great_War/Hansi/Hansi_01.htm Non me ne vogliate , ma è in inglese [:I] Carlo>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laroid="brown">
>>
Ciao a noi piace moltissimo e troviamo che il fondo nero lo renda meglio visibile .
Visto che speriamo di riuscire ad andare in Francia per Natale, ci piacerebbe poterlo inaugurare [:D]
Carlo e Marina
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Carlo
quote:Originally posted by Laro> Ciao a noi piace moltissimo e troviamo che il fondo nero lo renda meglio visibile . Visto che speriamo di riuscire ad andare in Francia per Natale, ci piacerebbe poterlo inaugurare [:D] Carlo e Marina
Buongiorno a tutti, meglio tardi.... Vi ho tenuto sotto controllo ..cosa credete!![:D] Complimenti le foto sono sempre più belle e sempre più DOC. A proposito Laura mi ha suggerito una cosetta,a mio parere molto carina : un piccolo marchio DOC, dedicato ai veri appassionatie e Malati di Francite[:D][:D] Tengo a precisare che è solo una bozza...potreste aggiungere...togliere...modificare qualcosa...ma in linea di massima mi è parsa simpatica. Vorrei avere qualche opinione a proposito sopratutto da te MORENA che sei l'artefice di questo sempre più magnifico POSTid="size2">id="blue">Laroid="brown"> >