quote:Originally posted by Francesco e Morena> Eri sull' Atlantico? lo scorso anno sul lago di Ginevra (campeggiavo sul fazzoletto di terra francese)ho beccato 3 giorni di acqua initterrotti [V] A st tropez 3 di vento e uno di acqua Quest'estate uno dei pochi giorni di sole come si deve, l'ho avuto l'ultimo giorno mentre rientravo. Come ho varcato il confine del lussemburgo e ho messo piede in Alsazia.
kaykayid="orange">, non toccare argomento pioggia con me [:(!]...noi quest' anno dopo 2 settimane ininterrotte di acqua in Francia, a settembre abbiamo poi preso la grandine in sicilia!!!!!! .... >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
>>
Sarà anche un cimitero, ma non lo definirei triste.
E poi almeno una volta è da visitare.id="size2"> quote:Originally posted by kaykay> Grazie per l'apprezzamento.quote:Originally posted by stevetox> che carinaaaaaaaa
Evidentemente ci sono problemi con il server, riprovo a postare una foto.Primo mattino ad Omaha Beach, Normandia. >
>
quote:Originally posted by stevetox>quote:Originally posted by kaykay> Più che carina!![:id="size2">id="purple">0] Laroid="brown"> Grazie per l'apprezzamento.quote:Originally posted by stevetox> che carinaaaaaaaa
Probabilmente c'erano problemi con il server, riprovo a postare una foto.Primo mattino ad Omaha Beach, Normandia. >
>
>
quote:Originally posted by Vagabondi> belli i nostri vagabondi!!!!!!piacere di conoscervi.....ps speriamo che altri "vergognosi"...presi dallo spirito del natale, vi emulino!!!!! id="limegreen">id="size3"> Mory
Larmor-Badenid="size3">id="red">>
quote:Originally posted by stevetox>quote:Originally posted by kaykay> Grazie per l'apprezzamento.quote:Originally posted by stevetox> che carinaaaaaaaa concordo questa foto trasmette un senso di immensità, di pace, dà l' idea della natura!meravigliosa! Moryid="blue">id="size5">
Probabilmente c'erano problemi con il server, riprovo a postare una foto.Primo mattino ad Omaha Beach, Normandia. >
>
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> grazie del complimento Morena,[:)] e anche noi avremo il piacere di conoscervi, se solo vi vedessimo[;)][;)].......aspettiamo vostra fotoooooo!!!!!![:D][:D][;)]id="size3">id="red">
quote:Originally posted by Vagabondi> belli i nostri vagabondi!!!!!!piacere di conoscervi.....ps speriamo che altri "vergognosi"...presi dallo spirito del natale, vi emulino!!!!! id="limegreen">id="size3"> Mory
Larmor-Badenid="size3">id="red"> >
>