quote:Risposta al messaggio di lecci77 inserito in data 05/07/2010 10:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo tutto mondo è paese, sicuramente come ti ha già descritto Morenà non è che il Sud della Francia sia l'inferno...si è un pò caldo ma con u pò di attenzione e parcheggiando nelle aree di sosta o campeggi dovresti essere al sicuro. Evita di lasciare il camperino solo nelle aree autostradali o dormire nelle medesime. Le più pericolose sono quelle vicino a svincoli autostradali, dove i malandrini hanno più possibilità di fuga. Comunque per Lourdes con tre tappe vai tranquillo. In genere io mi fermo In Camargue a Saintes Maries de la Mer, dopo Carcassonne ed infine arrivi a Lourdes [;)]. Altrimenti se Lourdes non è la prima tappa, puoi passare dal Perigord e scendere verso i Pirenei. Non sapendo le vostre intenzioni di più non posso dirti[:)] Alex id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 04/07/2010 21:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei voluto fotografarlo anch'io ma con la nebbia...[:D] Per il fresco ancora da noi la notte si dorme[^],sul Moncenisio stufa a palla[;)] ciao,Rolando
Moryid="purple">
tp://i46.tinypic.com/alj3w9.jpg ">he a Torino non
fà per niente freddo
jeanky[8D] quote:Risposta al messaggio di jeanky inserito in data 05/07/2010 18:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle sembra di esserci, stì caxxi complimenti [;)][;)][;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/07/2010 22:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hei Alex, basta,ma che ci stai alle calcagna ovunque andiamo?[:id="blue">D][:D][:D][:D][:D] BONJOUR FMA!!id="purple">id="size3"> ps quà nuvolo ed ha rinfrescato di poco...ma lo ha fatto...menomale![B)] Morenàid="purple">
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 06/07/2010 13:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se si dice freddo becco...e per il caldo invece?[:D][:o)] Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 06/07/2010 14:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caldo boia!
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 06/07/2010 14:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermoooo id="size3">[:D][:D][:D] Stamani alle 8,30 27 gradi, alle 11,30 35 gradi Ora non lo so, ma non metto fuori il naso di casa [:D] Dimenticavo.... Bonjour à tous id="size3"> da Fort de Douaumont [;)]
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 06/07/2010 07:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhhhhh, io ehhh !! E' il pittore che vi segue [;)][;)][:D] Occhio a quando prendi il sole [:0][:o)][:D]id="blue">
tp://i47.tinypic.com/2e5qq95.jpg ">e anche da noi,
buon pomeriggio a tutti,cambiamo panorama
Rustrel Colorado
jeanky
Scusate se non mi sono più fatto vivo, ma mi sto preparando per partire, sabato "emigro" per 15 giorni [:p][:p][:p][:p][:p]
Salut