quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/07/2010 14:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto, l'ho sempre detto che il percorso è una parte importante durante una vacanza in Francia. Vediamo se Petacchi fa tris[:p][;)]
http://dailymotion.virgilio.it/...
Morenàid="purple">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 08/07/2010 18:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornata... giusto il tempo per riorganizzare il camper [;)][:D][:D] complimenti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 08/07/2010 18:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e per sposare la figlia! [;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 08/07/2010 18:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONIid="red">id="size6">
Paolo
comunque fa più caldo in casa adesso di quello che faceva a bordo di questo campo
Paolo quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 08/07/2010 18:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI E FELICITA'! id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)] Stefanoid="green">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 08/07/2010 18:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al di là che non avevo dubbi sulla tua permanenza in Italia.... I nostri migliori Auguri a vostra Figliaid="size3"> [:)][:)][:)][:)][;)]
Alex & Sandra
id="blue">
Stefanòid="green">
Bonjour a tous, e un grazie a tutti voi per questo bellissimo FMA,
da Chantilly.
Un grazie in modo particolare ad Alex, Moréna, Laro, Vespa, Trudi, e scusate se non nomino gli altri, ma tutti siete parte importante di questo bistrot virtuale.
A proposito di Trudi, voglio fare a lei, ed alla figlia i miei migliori auguri, per l'imminente matrimonio.
Ciao.
Bruna.
Nonostante sembri nuvoloso anche qui era caldo...
Buona giornata
Alexid="blue">
Mi associo agli AUGURI a Trudi e alla figlia[:)]
Buona Giornata soleggiata[8D]
Rolandid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 08/07/2010 12:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non dovevi essere a rennes le chateau per la conferenza di sabato? :S AUGURONI ALLA TRUDI-FIGLIA!