quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 22/07/2010 20:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! @Paolo, sono andato verso Sain-Girons ( a Castillon sui Pirenei per visita a miei parenti...tra l'altro non trovati!)per per proseguire verso l'Atlantico.id="navy"> Laro
Per chi si vuol trasferire[:)]
Buona Giornata[:)]
Rolandid="size3">id="blue">
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 23/07/2010 10:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rolando, perché infili il coltello nella piaga ? [V]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 22/07/2010 22:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, Quando siamo stati in Portogallo abbiamo fatto sempre la costa nord della Spagna, meravigliosa, e siamo scesi da Ribadeo verso Santiago ed entrati in Portogallo in zona Barcelo-Braga per intenderci. E da quella parte non ci sono problemi di passi o tunnel a pagamento. La volta che abbiamo fatto il Camino di Santiago siamo entrati in Spagna facendo Pau-Oloron Sainte Marie-Canfranc-Yaca e proseguendo per Pamplona. Strada bellissima senza passo perché hanno fatto un bellissimo tunnel non a pagamento. Non so quale sia il vostro itinerario, però se non fa differenza entrare in Spagna prima o dopo, io ti consiglio da Oloron Sainte Marie. Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 23/07/2010 12:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che era già circa un'ora che ero al computer. Stamani quando ho visto l'orologio, mi sembrava un'ora, poi invece (non so come ho fatto), era un'ora prima. Mi sto allenando per la partenza. Domenica sveglia alle 4. Ciao. Bruna.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 23/07/2010 16:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quelle parti la bassa marea è sempre suggestiva..lascia pensare e sognare.id="navy"> Laro
Se vi trovate nei pressi di Angers non perdetevi una visita a questo parco tematico,dove potrete passare un'intera giornata, ed al venerdì ed al sabato sera vi è una rappresentazione veramente spettacolare della storia di Francia.
Cordiali Saluti. Marino2 quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 23/07/2010 17:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino, Come stai ? è tanto che non ci sentiamo. Puy dy Fou l'abbiamo scoperto nel lontano 1994, quando ancora molti spettacoli attuali non c'erano. Comunque c'è rimasto un bel ricordo e cerco di consigliarlo a chi passa da quelle parti e ha bambini, ma anche i grandi si divertono ! Alexid="blue">
Laro
Laro