quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 24/07/2010 18:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alfredo il proprietario se è cambiato non lo so, ma la foto risale agli inizi di giugno 2010 [:D][:D][:D][:D] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 24/07/2010 23:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, bentornato [;)] Ma le ostriche c'erano ?[;)][:D][:D] Bonne Nuit da Roussillon
Alexid="blue">
Laro
Io il pc lo lascio a casa, stacco perlomeno per le vacanze, ci sentiamo sul cell.
Alex
id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 25/07/2010 00:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giaky, Servono solo carta d'identità e patente. Se hai un cane a seguito il passaporto e relative vaccinazioni. Buon viaggio Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 25/07/2010 06:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma... non ditegli che l'ostessa è in vacanza...che figura ci faccio?id="teal"> [:D]Ditegli che sono a far rifornimento di cibarie e bevande, insomma una "trasferta di lavoroid="orange">"! Mory, Avete messo il turbo che già vi hanno visto a fare spesa da queste parti ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Bon Voyage
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 25/07/2010 12:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono posti torridi [:(!] Scherzo, non ci sono mai stato ma rimangono sulla destra della superstrada che va da Montpellier a Millau, Languedoc-Roussillon, zona calda per i miei gusti. Alexid="blue">
Laro quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 25/07/2010 22:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manca poco...domani bombole gas, lavatina al parabrise e poi siam pronti in griglia... A proposito di griglie sta partendo la MotoGP: Forza Vale A dopo Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 25/07/2010 17:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi far pensare troppo al caldo, sto ancora maledicendo la monetina da un euro che ha fatto uscire la spagna al posto della bretagna [xx(][}:)][:D][8D] cmq se a settembre un ci si vede, sapete che sono finita arrostita da qualche parte [:D]