CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

google earth

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
pierazzu
pierazzu
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 18:41:00
ragazzi io volevo fare un programmino di viaggio con i vari percorsi con le aree di sosta e i km per la Normandia e Bretagna con google earth ho installato nel programma tutte le aree europee poi vado in itinerari e scrivo il percorso ma come viene segnato nella mappa il tragitto cosi da vedere le varie soste lungo il tragitto ? la mapppa è piena di scritte dei vari posti e in più è tutta un area di sosta , e non riesco a vedere la strada da percorrere , e non sò neanche di quale colore la segna . Voi come fate ? Grazie Luciano
19
zoot 69
zoot 69
14/05/2006 375
Inserito il 17/03/2008 alle: 19:03:53
andiamo a MOC...[:D][:D][:D] (mani occhio e culo)....male che va chiediamo a qualche "tipico" del posto [:D][:D][:D]. Non ti preoccupare è tutto ben segnalato, una buona carta stradale e non ti perderai nulla... buon viaggio ....come ti invidio....io ripartirei subito!
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 17/03/2008 alle: 19:23:58
Praticamente vorresti una cosa di questo genere: Se è così, io uso Map Point (Microsoft). Definisco le località da visitare, le inserisco (si può fare anche da tabella Excel), faccio calcolare il percorso ideale, calcolo le coordinate gps e mi creo dei pdi sul navigatore. A parte, con mio programma (gratuito sul mio sito) creo la tabella di marcia e, tappa per tappa, col navigatore mi faccio guidare e posso cambiare il percorso come voglio ma alla fine, volendo, visito tutto quello che avevo previsto senza patemi d'anima per trovare questa o quella localita e, se i pdi aree di sosta sono buoni, anche quelli. Elio
18
chanzdebraud
chanzdebraud
13/11/2007 18
Inserito il 18/03/2008 alle: 11:11:29
Bellissimo !!! ma e' a pagamento Map Point o esiste una versione free Chanz
quote:Originally posted by elfetto
Praticamente vorresti una cosa di questo genere: Se è così, io uso Map Point (Microsoft). Elio >
>
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 18/03/2008 alle: 11:56:58
quote:Originally posted by chanzdebraud
Bellissimo !!! ma e' a pagamento Map Point o esiste una versione free>
>E non è solo questo! Io ho convertito i Pdi anche in formato .xls, ho creato icone ad un sesto dello spazio in trasparenza (in pratica, nello spazio di un'icona ce ne stanno 6 - camper service, acqua, punto sosta, docce, elettricità, bagni, non classificati) per cui sulla mappa ho anche i servizi disponibili. Per quanto riguarda Map Point, è un programma Microsoft ed è, naturalmente a pagamento A proposito, se t'intendi un po' di stalla, con i Muli avrai profitto, ma se han sete, l'acqua può arrivar anche dai Torrenti. Elio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 18/03/2008 alle: 16:25:17
Se non hai i soldi per comprarti programmi a pagamento e hai le stalle vuote, puoi andare su questo sito

http://www.janboersma.nl/gett/

dove trovi un programma che si interfaccia con GoogleMaps tramite il quale puoi scaricare gli itinerari che fai direttamente sul navigatore opure stamparti il percorso. Il programma è gratuito, non hai bisogno di registrarti da nessuna parte. Buon viaggio
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 18/03/2008 alle: 17:35:18
Esiste qualche programma free che si interfaccia con Google Earth (e non Google Map)? Grazie![8D]
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 18/03/2008 alle: 19:51:26
quote:Originally posted by oliver
Esiste qualche programma free che si interfaccia con Google Earth (e non Google Map)? Grazie![8D] >
> Il programma che ho segnalato nel precedente intervento si interfaccia con entrambi (infatti sono la stessa cosa). Una volta avviato Tyre, puoi decidere se utilizzare Maps o Earth per definire l'itinerario. Più difficile a spiegarsi che a farsi ... Buon viaggio
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 19/03/2008 alle: 10:43:54
Ok,allora lo scarico subito. Per preparare il mio viaggio negli USA ho usato Google Earth (non Map) per via della visione tridimensionale dei rilievi (tipo http://www.youtube.com/watch?v=eAzKBx-GUvc), che non mi pare sia possibile nella versione Google Map. Tra l'altro ho trovato che su Earth alcune foto satellitari sono più recenti di quelle su Map. Ti risulta? Non ho però ancora capito se è possibile risalire alle date di aggiornamento delle foto. Grazie![8D]
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 19/03/2008 alle: 11:10:06
Francamente a me risulta che le foto di Google Earth siano meno precise delle mappe in quanto a coordinate e relativamente all'uso con il navigatore. Reputo che ciò sia dovuto alla difficile calibrazione delle foto. La mia pratica comunque è ristretta solo all'Italia e all'Europa.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link