Se è così, io uso Map Point (Microsoft).
Definisco le località da visitare, le inserisco (si può fare anche da tabella Excel), faccio calcolare il percorso ideale, calcolo le coordinate gps e mi creo dei pdi sul navigatore. A parte, con mio programma (gratuito sul mio sito) creo la tabella di marcia e, tappa per tappa, col navigatore mi faccio guidare e posso cambiare il percorso come voglio ma alla fine, volendo, visito tutto quello che avevo previsto senza patemi d'anima per trovare questa o quella localita e, se i pdi aree di sosta sono buoni, anche quelli.
Elio quote:Originally posted by elfetto>
Praticamente vorresti una cosa di questo genere: Se è così, io uso Map Point (Microsoft). Elio >
quote:Originally posted by chanzdebraud>E non è solo questo! Io ho convertito i Pdi anche in formato .xls, ho creato icone ad un sesto dello spazio in trasparenza (in pratica, nello spazio di un'icona ce ne stanno 6 - camper service, acqua, punto sosta, docce, elettricità, bagni, non classificati) per cui sulla mappa ho anche i servizi disponibili. Per quanto riguarda Map Point, è un programma Microsoft ed è, naturalmente a pagamento A proposito, se t'intendi un po' di stalla, con i Muli avrai profitto, ma se han sete, l'acqua può arrivar anche dai Torrenti. Elio
Bellissimo !!! ma e' a pagamento Map Point o esiste una versione free>
http://www.janboersma.nl/gett/
dove trovi un programma che si interfaccia con GoogleMaps tramite il quale puoi scaricare gli itinerari che fai direttamente sul navigatore opure stamparti il percorso. Il programma è gratuito, non hai bisogno di registrarti da nessuna parte. Buon viaggioquote:Originally posted by oliver> Il programma che ho segnalato nel precedente intervento si interfaccia con entrambi (infatti sono la stessa cosa). Una volta avviato Tyre, puoi decidere se utilizzare Maps o Earth per definire l'itinerario. Più difficile a spiegarsi che a farsi ... Buon viaggio
Esiste qualche programma free che si interfaccia con Google Earth (e non Google Map)? Grazie![8D] >