[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 18/10/2013 16:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, Davide la foto era su maiolica o su muro non ricordo [:0]...[;)]
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 18/10/2013 18:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amicone, fino all'inizio del 1900 erano graffiti su muro, poi sostituiti da piastrelle in porcellana di Meissen... Ovviamente la mia misera foto non rende del tutto la bellezza.. [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 19/10/2013 17:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonpomeriggio, infatti è difficile fotografarla tutta è molto lunga, e una delle prime opere che ho visitato in Germania, poi Dresda è la città natia del Mio amico Klaus [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 20/10/2013 17:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
Davide
[;)]
Davide
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/10/2013 18:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Armando... bentornato, anche senza gommone... [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 21/10/2013 19:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, questa volta il brutto tempo l'ho incontrato in toscana e + precisamente nei dintorni di Siena, addirittura a Monaco la temperatura ha raggiunto i 26 gradi... BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 22/10/2013 09:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Alberto non lo son, evidentemente scateno le ire di giove pluvio[:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 22/10/2013 14:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un paio di possibilità sono queste: 1) Bolzano, Merano, passo Resia, Landeck, Imst (tra queste due località rimani sulla statale evita accuratamente i 10km di autostrada austriaca), Fernpass, Fussen 2) Vipiteno, uscito dall'autostrada prosegui lungo il tratto autostradale gratuito che sale verso il confine, dopo circa 15km esci quando vedi l'indicazione della località Brennero. Prosegui lungo la statale, che in Austria diventa 182. Arrivato ad Innbruck prendi la 171 che lascerai per la 177, affronti la salita di Zirl e poi arrivi a Garmisch Partenkirchen, da li arrivi a Monaco. Armando ha un mezzo da patente C, e mi sembra che a volte attraversa l'Austria via statale, lui ti saprà dire certamente di più... Ciao
Davide
Il passato è Storia, il futuro un Mistero... il presente un Dono...!