CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Meine liebe Deutschland - Grazie a Yuma-58!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
949 20 27012
14
skybur400
skybur400
09/04/2012 208
Inserito il 23/10/2013 alle: 06:39:44
Il passato è Storia, il futuro un Mistero... il presente un Dono...!
14
skybur400
skybur400
09/04/2012 208
Inserito il 23/10/2013 alle: 06:44:38
Buon giorno a tutti... Il passato è Storia, il futuro un Mistero... il presente un Dono...!
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/10/2013 alle: 06:57:04
Buongiorno a tutti... Ho un problema con il computer, presto tornerò ai vecchi livelli...[:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 23/10/2013 alle: 07:27:51
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 22/10/2013  21:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esattamente... [;)] Davide

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 23/10/2013 alle: 10:03:49
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 22/10/2013  15:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma non c'è un divieto sulla statale austriaca nel tratto statale dopo il Brennero per i mezzi sup a 35 ? Non vorrei ricordar male [:(] I viaggi in camper di Chiara http://kialacamper.altervista.org
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 23/10/2013 alle: 11:14:47
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 23/10/2013  10:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella domanda.... purtroppo non ci ho mai fatto caso (ho un mezzo under 3.5t), l'avrò percorsa due o tre volte in tutto, quindi faccio anche fatica a ricordare... Armando ne saprà sicuramente di più [;)] Davide
13
Mitch80
Mitch80
28/09/2012 207
Inserito il 23/10/2013 alle: 12:00:55
quote:Risposta al messaggio di skybur400 inserito in data 23/10/2013  06:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma non c'è un cartello che indica dove acquistare? Non vorrei essere inseguito da un individuo del luogo con un forcone in mano[:D] E spero siano aperti il giorno dei santi, altrimenti mi toccherà ritornare sulla via del ritorno[:D] ______________________________________________________________________________ La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 23/10/2013 alle: 13:07:42
ma c'è il cartello con divieto scritto 3,5 t o quello con il camion perchè se c'è il disegno del camion io posso passare se c'è quello con le 3,5 t allora non posso passare speriamo
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 23/10/2013  10:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 23/10/2013 alle: 13:12:00
Saranno questi i segnali che ricordo? I viaggi in camper di Chiara http://kialacamper.altervista.org
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/10/2013 alle: 13:42:01
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 23/10/2013  10:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, il divieto è per i camion, i bus e i camper possono transitare... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 23/10/2013 alle: 13:47:28
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/10/2013  13:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sempre preziosissimo!! [:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara http://kialacamper.altervista.org
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 23/10/2013 alle: 15:26:31
quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 23/10/2013  12:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vuoi essere certo di non farti inseguire con il forcone [:)], le birre del monastero generalmente si acquistano anche presso la bancarella in legno che si trova quasi in cima, poco prima delle scale dell'ingresso alla stube, ma costano qualcosina in più, e purtroppo non ricordo gli orari in cui è aperta... A volte aprono il locale in basso (presso la sbarra di accesso ai mezzi autorizzati alla zona produzione). Oppure si possono trovare quasi tutte le stesse identiche birre del monastero anche al supermercato del paese, a circa 400 metri dal parcheggio, piccolo parcheggio adiacente 47.970441, 11.183487, dove sei bottiglie di birra da 0.5l (a scelta) costano 7.99 euro, i vuoti verranno scontati 0.8 euro se riconsegnati allo stesso supermercato (ovviamente su acquisti effettuati presso lo stesso). Ovviamente il supermercato avrà i suoi orari di apertura e chiusura, che purtroppo non conosco esattamente... Buona bevuta [;)] Davide

Modificato da nanonet il 23/10/2013 alle 15:51:31
13
Mitch80
Mitch80
28/09/2012 207
Inserito il 23/10/2013 alle: 15:29:08
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 23/10/2013  15:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora mi apposterò come un milite di guardia fuori dal capanno in legno fin quando non aprono, soprattutto se 20 bottiglie mi costano 17€ [:D] ______________________________________________________________________________ La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!

Modificato da Mitch80 il 23/10/2013 alle 15:30:36
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 23/10/2013 alle: 16:37:52
Buonpomeriggio
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 23/10/2013 alle: 19:58:14
quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 23/10/2013  15:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo stati ad Andechs 20 giorni fa, non vorrei dire eresie, ma mi sembrava di aver visto che presso la bancarella le stesse 6 bottiglie del supermercato costassero circa 12 euro o poco più, ne sono quasi sicuro. Riguardo a quanto speso da skybur400, non penso che si trattasse della bancarella "lassù", eventualmente lui ti saprà dare info più precise, perchè "laggiù" si possono fare acquisti più diversificati (c'è addirittura un macelleria che vende al dettaglio)... Ciao Davide

Modificato da nanonet il 24/10/2013 alle 07:29:13
14
skybur400
skybur400
09/04/2012 208
Inserito il 23/10/2013 alle: 21:39:51
...ok... notizia sapevo eccellente...

www.andechs.de

E' il sito della Fabbrica. Fanno anche shop online. Nel prezzo che ho indicato ci sono anche 3 euro per la cassetta in plastica, che teoricamente sarebbe una CAUZIONE, ma per me è un souvenir della vacanza. Situazione. IN CIMA ristorante e Birreria - con chioschetto. Scendendo, accanto alla sbarra che impedisce accesso ai non autorizzati... c'e un locale dove fanno assaggiare DISTILLATI... ma non ci sono andato... era pieno di autoctoni...IN GRUPPO IN AUTOBUS... Poi uscendo sulla strada... quindi oltre alla sbarra... a sinistra ci sono evidentemente locali industriali... (QUELLI DELLA FOTO). Ho chiesto alla prima persona che scendeva da un camion... d'altra parte da qualche parte avevo letto che si poteva visitare lo stabilimento... in realtà il mio piacere era vedere produrre la birra. Confermo che mercoledi e giovedi, mi pare non oltre le 11 ciò possibile, ma verificatelo... Comunque in fondo a tutto il viale... c'e' un locale che all'interno espone chiaramente un listino, dal quale si evince... IO NON PARLO MINIMAMENTE TEDESCO, che vendono a DETTAGLIO. Chiude un ora per la pausa pranzo, si sono raccomandati di dare questa info al ritorno agli amici. Ho chiesto... e comprato. Hanno 2 tipi di carrelli, uno tipo porta pallet... che mi hanno autorizzato a spingere con le birre sopra fino al cancello. Considerate che dallo shop... ti danno un tagliandino... dopo aver pagato... con il quale ti mandano nel magazzino a prendere chiedendo agli operai dello stesso. Tutto in sicurezza. Io sul carrello ho caricato 2 cassette e 3 figli che ridevano da impazzire. Al monastero servono 2 delle sette birre prodotte, la SPEZIAL, rossa e la grigia... di cui non ho + bottiglie per dirvi il nome.(+ forte) La verde la + debolina... poi ci sono le birre di frumento... e le rosse. Io amo le PILS. Comprato verde, rossa grigia. Spero utile... ci tornerò adoro quel posto. Il passato è Storia, il futuro un Mistero... il presente un Dono...!
18
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 24/10/2013 alle: 01:04:11
ciao, sarei felice di continuare a partecipare a questo simpatico e utile threadid="purple">, ma non riesco proprio a ricordare dove ho messo le mie foto ... [:I] comunque ... viid="size3"> id="size2">id="size2">id="size6">id="size3">id="size1">id="size2">id="purple"> leggo e seguo sempre con piacere ... [:)] e ... annoto!! [:D] ciao ... TONY id="red"> [;)]
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 24/10/2013 alle: 07:26:23
quote:Risposta al messaggio di skybur400 inserito in data 23/10/2013  21:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei un GRANDE! L'indicazione per gli acquisti "voluminosi" è ottima, precisa, dettagliata... e molto sentita [:)] Ciao [;)] Davide
13
Mitch80
Mitch80
28/09/2012 207
Inserito il 24/10/2013 alle: 09:36:00
quote:Risposta al messaggio di skybur400 inserito in data 23/10/2013  21:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti stimo! [:D] ______________________________________________________________________________ La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 24/10/2013 alle: 13:19:51
quote:Risposta al messaggio di skybur400 inserito in data 23/10/2013  21:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La cassetta di plastica se resa vale 3,10 euro, solo se piena di bottiglie (vuote) altrimenti la macchina dei resi non la prende...[:(] BUON POMERIGIO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 24/10/2013 alle 13:22:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link