tro casa , la nostra cara amica LAKI ( Helsa) forumista ,camperista , e corrisponde diretta dalla Germania... domani si dovra' sottoporre ad un (piccolo ?) intervento chirurgico ad una caviglia , detto questo non ci resta altro che augurargli davvero una buona e pronta guarigione .
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/10/2013 14:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo agli auguroni.... CIAO HELGA [:)][:)]
Davide quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/10/2013 14:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri di pronta guarigione...[:)]
Ti auguro che tutto vada per il verso giusto...[;)]
A presto Armando
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
http://kialacamper.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 28/10/2013 13:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio insistere ma credo sia BACHARACH sul RENO[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/10/2013 14:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nun te se po nasconne niente....[:D]