quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 28/10/2013 17:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/10/2013 19:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 28/10/2013 19:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cè....[:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/10/2013 20:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 28/10/2013 20:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposto...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/10/2013 20:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho mandato un SMS ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/10/2013 21:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ora lo vado a leggere...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/10/2013 08:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornoo, ma và non sapevo, qui ancora erano goffi nello stile, cmq comoda e spaziosa [:)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 29/10/2013 09:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel rimorchietto è davvero buffo... [;)]
Davide
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/10/2013 08:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella! Trovo ardita la 4^ seduta sulla barra d'aggancio del rimorchio. Sempre che si tratti di un sedile, ma vista l'imbottitura ed il colore credo di si. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 29/10/2013 10:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se noti c'è una seduta in metallo quasi contro al manubrio, per cui dovrebbe essere 4 posti... giusto ?
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 29/10/2013 11:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La seduta vicino al manubrio certamente era per un bambino, tra le gambe del pilota. Una Lambretta per tutta la famiglia. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 29/10/2013 10:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'ho "tastata" direttamente, ma mi sembrava la ruota di scorta, una seduta la vedrei difficoltosa, a parte la mancanza di pedalini per i piedi, più che altro perchè si muove col timoncino del rimorchio.... [:)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/10/2013 11:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusta osservazione!! Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/10/2013 11:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto!! ho fatto una breve ricerca con Google e le immagini confermano quello che dici. In realtà la ruota dovrebbe stare alla base del gancio del rimorchio. Comunque un bel pezzo da museo, anzi di storia...[;)][;)]