sidecar "Victor" (DDR) monocilindrico 2 tempi, molto ben restaurato
Pulmann Mercedes anno 1954
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 29/10/2013 12:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/10/2013 08:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti Davide ! questa sicuramente le batte tutte .. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/10/2013 13:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Devo dire che anche endurista ha piazzato degli oggetti molto interessanti... Forse avevo già postato qualcosa tempo fa, ma dato che siamo in tema: Polle, ecco un reportage completo su un gruppo di appassionati di Volkswagen Schwimmwagen (prodotti durante la Seconda Guerra Mondiale), perfettamente funzionanti (e te credo) in risalita dal fiume Weser:
Sono usciti dall'acqua, hanno parcheggiato davanti ad una stube in riva al fiume, hanno mangiato e bevuto allegramente, sono ridiscesi in acqua e via che sono andati verso chissà dove...
[;)]
Davide
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 30/10/2013 08:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ritorni al primo lavaggio fai fare il bidè al camper... Il sale è tremendo...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/10/2013 08:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh ci puoi contare, lo farò domenica pomeriggio appena rientriamo. Anche se le strade zozze nasconderanno lo sfregio che ha fatto il suocero nella fiancata destra l'ultima volta che l'ha usato[:(!] ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/10/2013 13:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando, manda mi un e-mail al mio indirizzo! Grazie Stojan
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 30/10/2013 19:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 02/11/2013 17:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LANDSHUT- KELHEIM-REGENSBURG-ABSBERG Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo