quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 05/11/2013 15:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi scherzare? Tutta acqua che portiamo al mulino dei viaggiatori, chi legge troverà tante info intessanti in più.... [;)][;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 05/11/2013 15:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei grande [;)][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 05/11/2013 16:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ragazzi [:I] Ciao Franca....
Davide quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/11/2013 11:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa Armando, ma a Absberg a natale cosa si fa ? Mi sembra una località per vacanze estive. Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 05/11/2013 18:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad Absberg nulla, solo che cè un'area attrezzata delle + belle di tutta la Germania... eppoi nel periodo di natale le cittadine tedesche danno sempre il meglio di se stesse...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 06/11/2013 10:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo....[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 07/11/2013 15:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di posti ce ne sono molti, dipende dal tempo a disposizione e la rotta che uno si è prefissata... Hai mai fatto la valle del Neckar ? è stupenda... in + ci sono dei castelli meravigliosi, molti con ristorante e area di sosta annessi... La Svizzera è pericolosa con i camper che sono molto al di sopra dei 35 qli... Fossi in te passerei per la Francia o l'Austria... BUON VIAGGIO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 07/11/2013 15:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ha detto Armando, dipende dal tuo itinerario, in tutti i modi va considerato che a fine dicembre la fruibilità delle varie attrattive turistiche è differente rispetto all'estate (o perlomeno con temperature più miti), anche se non è esclusa la possibilità di trovare sole e bel tempo. Anni fa andammo nei mercatini alsaziani, zigzagando sulle rive del Reno tra Francia e Germania, trovammo un tempo splendido, e pensa che avremmo preferito trovare neve [^][^] Detto questo, se non hai problemi di itinerario, mi sentirei di consigliarti assolutamente: Il museo Hymer a Bad Waldsee La fortezza Hohenzollern Il lago Titisee Il grande orologio a cucu di Schonach Il parco divertimenti Europa Park di Rust, purtroppo ci siamo stati in estate, qualcuno ti potrà dare info più precise riguardo l'apertura invernale Il bob a rotaia di Todtnau Parere ovviamente del tutto personale Riguardo al discorso peso, una cosa è certa, la possibilità di venire pesati in Svizzera è più alta che appunto in Francia. Anche in Austria non scherzano, proprio lo scorso capodanno abbiamo sperimentato di persona quando mancavano 500 metri al confine italiano di Tarvisio... ore 22.30... una bella retata... Per cui vedete voi Ciao
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/11/2013 18:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Armando... fantastico [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 08/11/2013 19:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono grande.. di primavere...[;)] Comunque anche tu non sei da meno e senza il tuo grande contributo il topic sarebbe un pò meno prezioso...[;)] Grazie Davide[:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/11/2013 08:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ve incontrate vojo esse presente....[:D] [;)] Buonpranzo e buon WK [:)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 09/11/2013 12:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/11/2013 18:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il coupè, potevi sforzarti e mettere due note tecniche!('[:D]') Ciao Giorgio.